La marca di auto più elegante al mondo.

Mollan

Nuovo Alfista
9 Novembre 2004
7,087
0
36
Arcore
mollan86.altervista.org
Fino a poco tempo fa pensavo che fosse la Bentley l'unica marca che producesse auto eleganti e performanti al tempo stesso.

Poi ho visto Basic Instinct 2... in cui c'era una bellissima auto inglese...la Spyker C8 Laviolette per essere precisi... e ho deciso di indagare...

Bene...a parte i prezzi esorbitanti(ovvii visto che fanno tutto a mano)...ho notato che hanno prestazioni incredibili e anche un design fantastico...molto ricercato..

eccovi un paio di modelli:

c8_laviolette.jpg


800x600spykerc8spyder.jpg


Spyker_C12_LaTurbie-3-resized-L.jpg



Se volete vedere altre foto: www.spykercars.com


Mi sono innamorato :love)

Credo che alla fine solo Inglesi e Italiani fanno ancora auto che hanno un motivo in più oltre al prestigio marchio per essere acquistate.
 
alk147":82ewza14 ha detto:
Non è olandese? Mi sembra di ricordare così.



Si...ho pensato olandese e ho scritto ingielse... :D

Ho visto 2 minuti prima la cartina e c'era una bella scritta "Headquarter" in olanda... :p


Cmq appena l'ho vista ho creduto che fosse inglese...lo stile è molto simile...e per questo ho scritto la frase finale in quel modo...
 
Ferrari non è elegante...Ferrari è sportività,rabbia,cavalli...
Maserati è elegante e veloce,Bentley lo stesso,Adton Martin(anche se la Rapide...stupenda per altro,mi sa più da spotivona che elegante...)altre non mi sovvengono,ma ci saranno sicuramente!
Non volgio dire che Ferrari è da barboni,però è un po come Porsche(molto meglio noi dei crucchi!)macchine belle,lussuose ma tremendamente veloci in pista...
 
Triplo":1gmwlt8v ha detto:
Ferrari non è elegante...Ferrari è sportività,rabbia,cavalli...
Maserati è elegante e veloce,Bentley lo stesso,Adton Martin(anche se la Rapide...stupenda per altro,mi sa più da spotivona che elegante...)altre non mi sovvengono,ma ci saranno sicuramente!
Non volgio dire che Ferrari è da barboni,però è un po come Porsche(molto meglio noi dei crucchi!)macchine belle,lussuose ma tremendamente veloci in pista...
la rapide ha 5 porte

veloce,elegante e bellissima......

:OK)
 
Top