la macchina nn si apre più con il telecomando

carcca21

Nuovo Alfista
9 Luglio 2007
37
0
6
ciao a tutti la mia 147 1.9 115 serie 0 nn si apre più con il telecomando nn sò il xchè nn mi è mai caduta. La batteria l'ho cambiata ma nn funziona nn sò che fare mi dicono di riprgogrammarla ma nn ho i code xchè l'auto è usata e nn me li hanno dati.
devo ricomprare una chiave? oppure devo mettere un antifurto aggiuntivo?

aiutatemi nn ce la faccio più ad aprire a chiave.. :sic)

grazie in anticipo!!! ;)

quoto i due che hanno scritto sopra :OK)

Probabilmente non fa più contatto il pulsante per l' apertura..

telecomandoi chiave

ma veramente io ho smontato la chiave e pulita al microscopio x bene con lo spirito, i codici nn me li hanno dati.. :ka) ho lettto su un topic che dovrei staccare la batteria x qualche minuto pensate sia possibile???
anche se riesco a trovare i codici tramite un concessionario alfa poi cosa ci faccio??

grazie

Re: telecomandoi chiave

carcca21":3dn81tpa ha detto:
ma veramente io ho smontato la chiave e pulita al microscopio x bene con lo spirito, i codici nn me li hanno dati.. :ka) ho lettto su un topic che dovrei staccare la batteria x qualche minuto pensate sia possibile???
anche se riesco a trovare i codici tramite un concessionario alfa poi cosa ci faccio??

grazie

anche a me è succeesso una cosa del genere; non riuscivo ad aprire + con il telecomando, ho provato a cambiare batteria ma niente.

Alla fine ho risolto staccando il cavo negativo della batteria.
Aspetta 10 minuti e poi ricollega tutto.

Per lo meno io feci così e il telecomando tornò a funzionare.

grazie

ok dopo ci provo e speriamo bene.. ma staccare la batteria x troppo tempo nn gli succede niente alla macchina?

ancora grazie vi farò sapere!!

grazie 100000000000000000 la mia macchina è tornata come nuova

che fortuna rispariomati un bel pò di soldi....