Ci sto pensando da mesi.
Oramai ho guidato un bel pò di macchine
(147
2.0 selespeed prova veloce
jtd16v 2 gg
156
2.0 jts 1 mese
jtd16v 3 anni
2.0 selespeed prova veloce
159
2,2 5 giorni
jtd16v 1 anno
brera
2,2 prova veloce
spider
2,4 5 giorni
120d
monza pista
320d-320cd-330d-330cd
350z, rx-8, mx5, subaru impreza, is220 etc etc etc
E a questo punto mi sono fatto una idea della macchina ideale ovviamente tenendo conto delle mie necessità (40.000 km anno, 4 posti bagagliaio) e delle mie finanze!!!
Linea esterna
per me la macchina idea è la brera nera.. bellissima senza nessuna modifica.
Linea interna
Gli interni a me piacciono particolarmente certo averli in comune con la 159.... be basta che cambiano quelli
Accessori interni
Sicuramente a parte i vari cruise control mi piacerebbe un navigatore satellitare serio, touch screen e con mappe su sd collegamento per aggiornamenti traffico su web etc. Inoltre mi piacerebbe la possibilità di avere un secondo step per l'impianto bose con una sorgente decisamente migliore e sopratutto delle casse di maggiore qualità
Telaio
Quello della brera mi è sembrato ottimo ovviamente l'immaginare la macchina con 100 kg in meno mi stuzzica non poco!
Sospensioni
Quelle provate nelle brera mi sembravano ottime (anche se il posteriore è troppo sensibile per le mie capacità di guida)
Ovviamente diventa irrinunciabile il fatto di avere le sospensioni variabili vi immaginate un bel viaggio lungo con le sospensioni comode e poi irrigidirle su un bel tratto di montagna
Sterzo/freni
direi tutto ok quelle di brera!
Cerchi
mi piacerebbero i 18 da un punto di vista estetico però i 17 sono più che sufficenti i 18 poi sono troppo costosi da mantenere
Motore
Qui le dolenti note. Fino a qualche giorno fa avevo il mio motore ideale
era il 2,4 della spider bel suono bella coppia violenta, insomma dopo averlo usato per 5 giorni di seguito confesso che non avrei voluto altri cavalli. Se poi lo immagino su una macchina poiù legger di 100kg.... libidine.
Però dopo aver letto del 1,9 twinstage ba se si riducesse il turbo lag... risparmi magari altri 30-40 kg se se magari fanno una versione da 200cv un pò cattiva!
Che ne pensate?
quale e la vostra auto ideale?
Oramai ho guidato un bel pò di macchine
(147
2.0 selespeed prova veloce
jtd16v 2 gg
156
2.0 jts 1 mese
jtd16v 3 anni
2.0 selespeed prova veloce
159
2,2 5 giorni
jtd16v 1 anno
brera
2,2 prova veloce
spider
2,4 5 giorni
120d
monza pista
320d-320cd-330d-330cd
350z, rx-8, mx5, subaru impreza, is220 etc etc etc
E a questo punto mi sono fatto una idea della macchina ideale ovviamente tenendo conto delle mie necessità (40.000 km anno, 4 posti bagagliaio) e delle mie finanze!!!
Linea esterna
per me la macchina idea è la brera nera.. bellissima senza nessuna modifica.
Linea interna
Gli interni a me piacciono particolarmente certo averli in comune con la 159.... be basta che cambiano quelli
Accessori interni
Sicuramente a parte i vari cruise control mi piacerebbe un navigatore satellitare serio, touch screen e con mappe su sd collegamento per aggiornamenti traffico su web etc. Inoltre mi piacerebbe la possibilità di avere un secondo step per l'impianto bose con una sorgente decisamente migliore e sopratutto delle casse di maggiore qualità
Telaio
Quello della brera mi è sembrato ottimo ovviamente l'immaginare la macchina con 100 kg in meno mi stuzzica non poco!
Sospensioni
Quelle provate nelle brera mi sembravano ottime (anche se il posteriore è troppo sensibile per le mie capacità di guida)
Ovviamente diventa irrinunciabile il fatto di avere le sospensioni variabili vi immaginate un bel viaggio lungo con le sospensioni comode e poi irrigidirle su un bel tratto di montagna
Sterzo/freni
direi tutto ok quelle di brera!
Cerchi
mi piacerebbero i 18 da un punto di vista estetico però i 17 sono più che sufficenti i 18 poi sono troppo costosi da mantenere
Motore
Qui le dolenti note. Fino a qualche giorno fa avevo il mio motore ideale
era il 2,4 della spider bel suono bella coppia violenta, insomma dopo averlo usato per 5 giorni di seguito confesso che non avrei voluto altri cavalli. Se poi lo immagino su una macchina poiù legger di 100kg.... libidine.
Però dopo aver letto del 1,9 twinstage ba se si riducesse il turbo lag... risparmi magari altri 30-40 kg se se magari fanno una versione da 200cv un pò cattiva!
Che ne pensate?
quale e la vostra auto ideale?