la luna ci aspetta..

vagyo

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
631
0
16
Vagyolandia PR
e chi nn vorrebbe una car cosi..questa t porta direttamente
sulla luna.. :asd)

lalunacias.jpg

Ma che fate? Pigliate per il :backb) ? E' stata la mia prima macchina, adesso la usa mia nonna per andare a fare la spesa :nod)

L'ho fatta riverniciare di grigio perchè così è più femminile e và meglio per lei. Rossa era troppo vistosa.... :crepap) :crepap) :crepap)

Zizzo":31hm1ipk ha detto:
Ma che fate? Pigliate per il :backb) ? E' stata la mia prima macchina, adesso la usa mia nonna per andare a fare la spesa :nod)

L'ho fatta riverniciare di grigio perchè così è più femminile e và meglio per lei. Rossa era troppo vistosa.... :crepap) :crepap) :crepap)

Wow che nonna trendy che hai! :asd)

Ragazzi non va affatto bene: tra passaruota e pneumatici ci passa ancora un gatto! E si può allargare ulteriormente la spalla! No no no, così non si fa :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)

casper72":1gryfmsc ha detto:
Ragazzi non va affatto bene: tra passaruota e pneumatici ci passa ancora un gatto! E si può allargare ulteriormente la spalla! No no no, così non si fa :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)

vero io avrei messo le sopensioni del carro armato e allargato ulteriomente i passa posteriori in aniera tale che la linea era molto + filante e l'avant treno l'avrei abbassato molto di più prolungando il muso a cuneo per averge un CX molto + basso :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)