La Lecciso a cena dal premier

:vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)

Serve dire altro?

Friendevil":19d7gs43 ha detto:
:vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)

Serve dire altro?

io quoto tutto il vomito possibile... :shrug03)

Io ho capito solo una cosa: che sta tizia, pur non sapendo fare assolutamente NULLA, è riuscita a imporsi tant'è vero che TUTTI nel bene o nel male adesso sappiamo chi è. Dunque ha ottenuto il suo scopo. Questo dovrebbe far riflettere sul vuoto assoluto che ci appare davanti ogni volta che accendiamo la TV.
Il trash che ci propinano quotidianamente è studiato ad arte per NON far pensare la gente, visto che chi pensa rompe i maroni!!!
Peppe 255 ha detto: "ormai non mi scandalizza più niente" ecco, questa è in estrema sintesi il risultato ottenuto. E invece ci si dovrebbe scandalizzare e come!!! Non per moralismo o altro, ma solo per come veniamo considerati da questa gente. Guida TV alla mano, provate a cercare programmi con un minimo di "impegno", vi accorgerete che sono in nettissima minoranza.
Ovviamente nulla di personale con Peppe, visto che è una frase che dico spesso anch'io.... :OK)

:vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)

che schifo

Un bravo cabarettista napoletano, al cui spettacolo ho assistito sabato scorso, ha detto "La Lecciso è come la mirra...non si sa cos'è e a cosa serve ma tutti ne parlano" :asd)

Penso che ormai quella la troveremo anche al prossimo raduno del 147vc :culo)

no comment :KO) .....cmq pur nn sapendo fare un c.. :ignore) e' riuscita ad avere 1 certa notorieta' .....ovviamente il peggio del trash! :vomito)

Simo140cv":22nxf41y ha detto:
Un bravo cabarettista napoletano, al cui spettacolo ho assistito sabato scorso, ha detto "La Lecciso è come la mirra...non si sa cos'è e a cosa serve ma tutti ne parlano" :asd)

Penso che ormai quella la troveremo anche al prossimo raduno del 147vc :culo)

bella questa