la gta "spancia"

alfamax80

Nuovo Alfista
3 Luglio 2007
66
0
6
genova
saranno le condizioni delle strade di ge. ma in accelerazione forte sbatte violent..sotto, e mi preoccupa alquanto. il paracoppa si riga..ma è fatto apposta e va bene,non riesco a trovare nessuno che mi dia una spiegazione. la macchina ha 4o,oookm.non penso siano gli ammortizzatori..aspetto consigli- grazieeee

Da quel che si legge sembra che quando acceleri la macchina tocchi sotto.
Dubito sia così, quindi dovresti descrivere meglio le condizioni in cui questo succede.

L'assetto è stato in qualche modo modificato rispetto all'originale?

ma in accelerazione come fa a toccare?
l'auto è molto bassa quindi c'è da andare molto piano sui fossi ma se fa effetto canguro forse gli ammo sono andati (possibile a 40k...)

tocca sotto solo quando

tiro due marce forte...in strade tipo rally:quindi strette con avvalamenti con tombini..in salita di solito..con la mia vecchia s3 non succ. questa sarà piu bassa..sicuro.. però è una cosa strana..mi spaventa ho paura di spaccare qlc.su gli ammort. non sò niente,l-ho presa da poco il vecchio propietario ci faceva tutto meno che andar forte,,quindi non credo che l abbia modificata..la provero nel week in montagna .. e vediamo!!

Re: tocca sotto solo quando

alfamax80":z226t7wx ha detto:
tiro due marce forte...in strade tipo rally:quindi strette con avvalamenti con tombini..in salita di solito..con la mia vecchia s3 non succ. questa sarà piu bassa..sicuro.. però è una cosa strana..mi spaventa ho paura di spaccare qlc.su gli ammort. non sò niente,l-ho presa da poco il vecchio propietario ci faceva tutto meno che andar forte,,quindi non credo che l abbia modificata..la provero nel week in montagna .. e vediamo!!

se la tiri tra avvallamenti e tombini tocca pure l'assetto originale :rotolo)

bah...
e tu ti metti a tirare sulle strade di merda??
prenditi una panda 4x4 che per correre sulle strade italiane è MOLTO meglio.....

Alfiere147ista":1pty1xt4 ha detto:
Bacco":1pty1xt4 ha detto:
ahia! credo duri poco questo topic :sarcastic)

Nn sò perchè ma anche io ho questa sensazione.
Vogliamo aprire un toto-scommesse? :asd) :asd) :asd)
Ma dai alla fine non ha infranto il regolamento:
alfamax80":1pty1xt4 ha detto:
tiro due marce forte...in strade tipo rally
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

prova a fare quelle "prove" su strade decenti e vedi che non tocchi....
certo su strade tipo rally tocca pure la scénic dei miei :sarcastic)

Re: tocca sotto solo quando

alfamax80":9x3y5gyc ha detto:

In montagna ci sono delle piste AUTORIZZATE?!?

:sic)

Stranamente questo problema ce l'ha la mia Mjet con assetto, mentre la GTA no.....

In ogni caso, su certe strade, meglio andare piano.

il matto":3f59lqcw ha detto:
Stranamente questo problema ce l'ha la mia Mjet con assetto, mentre la GTA no.....

Ma tu la mjet l'hai ancora? quand'è che ci fai vedere la belva? :sarcastic) :sarcastic)

fragman":3f60ri7c ha detto:
il matto":3f60ri7c ha detto:

Ma tu la mjet l'hai ancora? quand'è che ci fai vedere la belva? :sarcastic) :sarcastic)

Sto passando davvero un pessimo periodo, ma come già promesso appena avrò tempo farò e metterò le foto nella sezione apposita :OK)

ciao se non hai assetto e' difficile che strusci.. anche se le nostre zone non son facili :asd) mi sa che o fai strade estreme o hai assetto :p

fai un salto nella discussione ligure il link e' sulla userbar della mia firma :OK)

Le strade tipo Rally le conosco bene dato che vivo nella regione che usa ancora le strade Romane (dell'Impero, non di Roma Capitale :rotolo) ), ma per spanciare vuol dire andare forte su buche e dossi: è normale ed ovvio :ka)

io c'ero :jolly)

alfamax80":152ucuzk ha detto:
saranno le condizioni delle strade di ge. ma in accelerazione forte sbatte violent..sotto, e mi preoccupa alquanto. il paracoppa si riga..ma è fatto apposta e va bene,non riesco a trovare nessuno che mi dia una spiegazione. la macchina ha 4o,oookm.non penso siano gli ammortizzatori..aspetto consigli- grazieeee

Ciao, ma sei mica di San Quirico?