La Gt si sporca più delle altre....

G

Guest

Guest
La gt, nera soprattutto, tende a sporcarsi subito... non so se capita solo a me, ma basta anche una pioggia ed è già tutta piena di gocce, che una volta asciugate si notano molto di più che in altre auto. Lo dico per esperienza personale... voi che dite? Sarà per la forma aerodinamica particolare ... ma è molto difficile tenerla pulita ( a me non dura una settimana che è già tutta sporca!)
Saluti

alfra1983":so1zc6wy ha detto:
La gt, nera soprattutto, tende a sporcarsi subito... non so se capita solo a me, ma basta anche una pioggia ed è già tutta piena di gocce, che una volta asciugate si notano molto di più che in altre auto. Lo dico per esperienza personale... voi che dite? Sarà per la forma aerodinamica particolare ... ma è molto difficile tenerla pulita ( a me non dura una settimana che è già tutta sporca!)
Saluti

Quoto.....

Alfa GT nera

Ragazzi, su tutte le auto nere, lo sporco si nota di più, dalle Porsche alle fiat 500... :nod)
Guardo qui nel parcheggio dell'azienda una Dodge Caliber nera...se passa un camion è già sporca... :ka)

La GT nera è una vera figata, ma sapevo che poi tenerla pulita sarebbe stata dura, infatti l'ho presa grigia....non la lavo per una settimana e rimane a posto..

saluti

Quadrifoglio oro":1aeykwaq ha detto:
Ragazzi, su tutte le auto nere, lo sporco si nota di più, dalle Porsche alle fiat 500... :nod)
Guardo qui nel parcheggio dell'azienda una Dodge Caliber nera...se passa un camion è già sporca... :ka)

La GT nera è una vera figata, ma sapevo che poi tenerla pulita sarebbe stata dura, infatti l'ho presa grigia....non la lavo per una settimana e rimane a posto..

saluti

Hai ragione quadrifoglio oro, la mia non voleva essere una lamentela perché ADORO la mia alfa GT nera, volevo solo confermare che basta che si accumuli un leggero strato di polvere e poi è già sporca...!!! Ma visto che ho il lavaggio a 200 mt da dove lavoro e che con 2,50 euro max la lavo e metto la cera mi va più che bene...

dopo tutto le cose più belle sono quelle che durano di meno...
io per tagliare la testa al toro ho preso il lipari che sporco o pulito sembra sempre uguale...

La mia gattona è nero pastello e vi confermo che tenerla pulita perfettamente è una vera impresa.... anche solo dopo un giorno dentro in garage (la gattona dorme sempre al coperto) si vede gia la polvere!!!

Non credo proprio che si sporchi più delle altre.
Anzi, la golf iv che avevo, mancando la coda, si impolverava tremendamente sul portellone posteriore, per via dei vortici aerodinamici.

Certo, tenerla pulita è una palla, ma tutte le macchine scure sono così.

La GT si sporca come tutte le altre auto nere (in famiglia abbiamo 3 auto tutte nere).
Quando la lavo e mi dura il weekend va già bene; mai successo di lavarla
il pomeriggio con bel tempo e la sera piove (azz :wall) )?

fabry79":1036ol2w ha detto:
mai successo di lavarla
il pomeriggio con bel tempo e la sera piove (azz :wall) )?

..praticamente sempre!!!!!! :sarcastic) :sarcastic)

Cmq effettivamente tra la mia Gattona e la mia Ex Nasona (entrambe Nere metallizzato) non trovo differenze......come del resto il Touareg di mia madre e la Leon del mio amico Tato.......se la maccchina è nera.....l'avrei pulita solo in una camera asettica!

Ma dalla sua il nero....ha una cattiveria ed eleganza fuori dal comune..........senza contare che sulla Gt (secondo me) il nero renda di più che su qaulsiasi altra macchina!!!!!!!! :asd)