LA GARA DELLA VOLPE

catt1

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2013
4
0
1
The Fox Running
Degli amici si sono iscritti alla Corsa della Volpe, si partecipa con qualsiasi auto, camper, sub.
A me sembra un'avventura interessante, con 2 amici stiamo formando la squadra, ma ci sarà anche molto lavoro da fare prima di partire.
Se ho capito bene bisogna studiarsi il percorso in modo dettagliato, ma vincere qualche migliaio di Euro non ci darebbe fastidio.
Qualcuno partecipa?

http://thefoxrunning.blogspot.it

Ripeto quello che gentilmente alcuni utenti hanno già segnalato. Passa in "Presentazioni" viewforum.php?f=1 e modifica il titolo in minuscolo. Grazie

Ragazzi scusatemi tutti, però è vero che il nuovo utente non ha postato il suo primo post secondo i canoni abituali del forum, però vorrei approfittare di questa situazione anche per chiedervi gentilmente di non mettervi in fila ad elencare tutta una serie di cose che vanno o non vanno bene sul post o sull' utente, se guardate ci son 6 risposte diverse che dicono la stessa cosa e in pratica han chiuso o quasi l'oggetto della discussione.
Se c'è qualcosa che non va, usate tranquillamente gli strumenti del forum per segnalare quanto avete da segnalare, ho sempre ringraziato tutti quanti per questo modo di collaborare con questo tipo di segnalazioni, ma lasciate fare ai moderatori certi post, perchè secondo me così non va comunque bene, indipendentemente da chi è lo scrivente.