Dovevo cambiare le candele, per arrivarci bisogna smontare completamente l'airbox... bene, tolto tutto, praticamente era solo rimasto il corpo farfallato... e il debimetro?
mah! non c'è!
mah! non c'è!
vexator":1ojjgxau ha detto:Dovevo cambiare le candele, per arrivarci bisogna smontare completamente l'airbox... bene, tolto tutto, praticamente era solo rimasto il corpo farfallato... e il debimetro?
mah! non c'è!
147jet":2nxm6u71 ha detto:Allora avrà gli APS nel condotto di aspirazione, due sensori che calcolano con maggiore precisione quanta aria viene aspirata e le sue caratteristiche.
cuoresportivo86":m23jw1q3 ha detto:147jet":m23jw1q3 ha detto:Allora avrà gli APS nel condotto di aspirazione, due sensori che calcolano con maggiore precisione quanta aria viene aspirata e le sue caratteristiche.
APS? :sgrat)
147jet":1g9xbdgl ha detto:Sono appunto dei sensori(so che nella GPA ce ne sono due)che misurano con più precisione del debimetro quantità e velocità dell'aria aspirata...
Hanno meno problemi di "manutenzione" e durata...
overboost20v":3uvte1tu ha detto:questo aps (sensore di pressione assoluta) esiste fin dai tempi dell'integrale..... :matto) :matto)
cuoresportivo86":1n7xemoc ha detto:147jet":1n7xemoc ha detto:Sono appunto dei sensori(so che nella GPA ce ne sono due)che misurano con più precisione del debimetro quantità e velocità dell'aria aspirata...
Hanno meno problemi di "manutenzione" e durata...
Stupendo.........ma perchè non li mettono in tutte le auto allora e via i debimetri? :wall) :wall) :wall)
FEBIO5":1vagfer2 ha detto:cuoresportivo86":1vagfer2 ha detto:147jet":1vagfer2 ha detto:Sono appunto dei sensori(so che nella GPA ce ne sono due)che misurano con più precisione del debimetro quantità e velocità dell'aria aspirata...
Hanno meno problemi di "manutenzione" e durata...
Stupendo.........ma perchè non li mettono in tutte le auto allora e via i debimetri? :wall) :wall) :wall)
scommetto anche che è impossibile fare uno scambio con chi ha invece il debimetro :mecry)