La G.Punto 1.4 8V 78cv non ha il debimetro!

Allora avrà gli APS nel condotto di aspirazione, due sensori che calcolano con maggiore precisione quanta aria viene aspirata e le sue caratteristiche.
 
vexator":1ojjgxau ha detto:
Dovevo cambiare le candele, per arrivarci bisogna smontare completamente l'airbox... bene, tolto tutto, praticamente era solo rimasto il corpo farfallato... e il debimetro?
mah! non c'è!

sul Fire normalmente non è previsto. (forse c'è sui T-jet, devo controllare).
 
Sono appunto dei sensori(so che nella GPA ce ne sono due)che misurano con più precisione del debimetro quantità e velocità dell'aria aspirata...
Hanno meno problemi di "manutenzione" e durata...
 
147jet":1g9xbdgl ha detto:
Sono appunto dei sensori(so che nella GPA ce ne sono due)che misurano con più precisione del debimetro quantità e velocità dell'aria aspirata...
Hanno meno problemi di "manutenzione" e durata...

Stupendo.........ma perchè non li mettono in tutte le auto allora e via i debimetri? :wall) :wall) :wall)
 
cuoresportivo86":1n7xemoc ha detto:
147jet":1n7xemoc ha detto:
Sono appunto dei sensori(so che nella GPA ce ne sono due)che misurano con più precisione del debimetro quantità e velocità dell'aria aspirata...
Hanno meno problemi di "manutenzione" e durata...

Stupendo.........ma perchè non li mettono in tutte le auto allora e via i debimetri? :wall) :wall) :wall)

scommetto anche che è impossibile fare uno scambio con chi ha invece il debimetro :mecry)
 
FEBIO5":1vagfer2 ha detto:
cuoresportivo86":1vagfer2 ha detto:
147jet":1vagfer2 ha detto:
Sono appunto dei sensori(so che nella GPA ce ne sono due)che misurano con più precisione del debimetro quantità e velocità dell'aria aspirata...
Hanno meno problemi di "manutenzione" e durata...

Stupendo.........ma perchè non li mettono in tutte le auto allora e via i debimetri? :wall) :wall) :wall)

scommetto anche che è impossibile fare uno scambio con chi ha invece il debimetro :mecry)

Sicuramente.........
 
Top