La frittata è fatta, ho preso la GTA

Frale2

Nuovo Alfista
12 Maggio 2005
563
0
16
como
Sono il solito sprecone. Non cambio mai. Ci rimetto sempre con le auto. :mecry2)

Ho preso quella km 0 selespeed nera a Vercelli, da Soluzione Spa.
Gli do la Saab più 3000 euro.

Beh ormai è fatta, ho già inviato il bonifico di acconto.
La ritiro venerdì se tutto fila liscio.

Poi dovrò trovare le parole per dirlo alla mia fidanzata.

Dei fiori, si, dei fiori e magari anche un regalo. Una borsetta. Prada. Prada funziona sempre... :crepap)

Appena la prendo vi dico...

grazie a tutti per la collaborazione, se l'ho presa è anche colpa vostra! :fluffle)
 
cosworth34":3j29n5gw ha detto:
complimenti e alla fidanzata fagli sentire il sound del 3.2 al posto delle parole :D

bello questo suono....quale pezzo di casa ci siamo giocati o quanti invitati in meno abbiamo per il matrimonio???? :crepap)
 
ottimo acquisto :OK)
se la tua fidanzata è come la mia bisogna che gli compri 3000euro di regali se no dopo la macchina diventa più importanete di lei :mecry)
 
OTTIMO ACQUISTO! :OK)
per la tua ragazza per convincerla portala in autostrada e falle vedere che gioiellino ti sei comperato... e mentre comincia ad apprezzare le spari un : "aho... lo famo a 180?" e se ti risponde :"no famolo a 220" e' fatta! :clap) :sarcastic)
 
Ga domi do sciafe ale fidanzate :crepap) :crepap) :crepap)

scherzo, complimenti per l'acquisto, cmq se la tua ragazza si fa trasportare dalla velocità e non ha paura mi sa che non ti servono regali ma un bel giro di convinzione :OK)
 
Grande! Sono contento x te, hai comprato un'ottima macchina!
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Tra l'altro se non sbaglio siamo anche colleghi... :nod)
 
:asd) :asd)
grazie si...

inizia un nuovo capitolo...la mia prima Alfa... :OK)

adesso vediamo se riesco a guidarla? vabbè non sarà poi così difficile ho una smart con quel cambio li... :crepap)

siamo colleghi matt??? :color)

purtroppo prima di 230 non si leva neanche la camicetta...
:muaha) :lol21)
 
Complimenti ..... Ora viene il Bello... :elio)

Comunque non sentirti in colpa, la GTA tienila se puoi "per sempre", io sono sicuro che diverrà un pezzo da collezione! :nod) :nod) :nod)

:OK) :OK) :OK) :OK)
 
decisamente complimenti... :lingua) :handclap)
per la fidanzata basteranno i tuoi occhi sognanti :drive) (oltre alla borsa prada...)
Dalle mie parti, quando si compra una nuova auto, si usa mettere un po' di sale sulle ruote per scaramanzia.
Non serve a niente, ma non fa neanche male.
 
lo farò...
sale sulle gomme... :asd)

la mia fidanzata è di Mineo...quindi le capisco queste cose! :lol:
 
Top