fabio978":j72jtgrk ha detto:
InterNik":q8t9tjxm ha detto:Il mio commento è semplice: cazzate.
Se si vanno a vedere le previsioni demografiche di 40, 30, 20 e 10 anni fa sono tutte sbagliate, dalla prima all'ultima.
Secondo i "catastrofisti" saremmo già dovuti essere 20 miliardi e già tutti morti di fame.
Se non ricordo male tutta la popolazione terrestre potrebbe essere "concentrata" nell'isola di manhattan (fianco a fianco).
Il "vero" problema (e questo è banale, lo capiscono anche i bambini) è la civiltà basata sul consumo di combustibili fossili.
Questo è indubbiamente "il vero" guaio.
Tra 25 anni la situazione sarà... più o meno come oggi (così come lo era 25 anni fa).
Se c'è un campo "scivoloso" è proprio quello demografico (basta chiedere chiunque se ne occupi)
Ma non è che mi diventi GHEEEE pure te?mike1.9jtd":rgd8c84d ha detto:MIOOOOO DDDDIOOOOOO ......
se fossi una donna sarei già tutta arrapata per quanto sei colto....ne hai una per tutte (risposte)....spero che anche per le donne....tu ne abbia UNO per tutte!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Scusate non resistevo!!! :lol:
Sì, significa che non significa nulla.fabio978":2c8isbrm ha detto:Tenederei a non sminuire troppo questo discorso mi sa che chiunque di noi ha percepito un cambiamento del clima assolutamente incredibile.Piccole osservazioni ti permettono di capirlo.
Chi 10 anni fa faceva il cambio dell'armadio estate inverno e oggi invece anche a maggio giugno continua a tenere i golfini e i giubboti invernali perche non si sa mai... quanti anni è che i negozi non vendono più (in quantitativi normali) gli abiti primaverili (giubotti e golfini leggeri etc...) in soli 10 anni il clima italiano si è stravolto per non parlare del clima mondiale (tsunami etc) significherà qualche cosa???
Bhè paese vorace siamo pure noi (vedi gas russo)...Il fatto inoltre che le riserve energetiche si stanno esaurendo.. cosa pensate che facciano i paesi voraci (vedi america) davanti a queste cose.. oggi fanno la guerra all'iraq per espotare la democrazia... vero o falso sicuramente stanno importanto il petrolio :asd) e domani?
InterNik":1cpmtfp3 ha detto:Ma non è che mi diventi GHEEEE pure te?mike1.9jtd":1cpmtfp3 ha detto:MIOOOOO DDDDIOOOOOO ......
se fossi una donna sarei già tutta arrapata per quanto sei colto....ne hai una per tutte (risposte)....spero che anche per le donne....tu ne abbia UNO per tutte!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Se mi ricordo posto una fotina delle mie librerie :lol:
Eccone una
![]()
tuttavia non sono perfetto neppure io... ho richiamato giusto oggi l'elettricista per farmi cambiare i neon del mio ufficio... sarà un anno che sono fulminati :lol:mike1.9jtd":3ite3pbo ha detto:no no tranqui mi piace ancora la patata ma.....come facevo a resistere all'esternazione di questo pensiero! :elio) :elio) :asd)
InterNik":24o1q3m3 ha detto:tuttavia non sono perfetto neppure io... ho richiamato giusto oggi l'elettricista per farmi cambiare i neon del mio ufficio... sarà un anno che sono fulminati :lol:mike1.9jtd":24o1q3m3 ha detto:no no tranqui mi piace ancora la patata ma.....come facevo a resistere all'esternazione di questo pensiero! :elio) :elio) :asd)
Bhè ci sono lavori che assolutamente non sono tra le cose che so fare... ad esempio cambiare le gomme alle biciclette (non parliamo di montare le catene o sostituire una ruota bucata!) :culo)Friendevil":2p20w3fi ha detto:L'ha ammesso!!!
Anche lui è perfettibile...
InterNik":2z18pqzc ha detto:Bhè ci sono lavori che assolutamente non sono tra le cose che so fare... ad esempio cambiare le gomme alle biciclette (non parliamo di montare le catene o sostituire una ruota bucata!) :culo)Friendevil":2z18pqzc ha detto:L'ha ammesso!!!
Anche lui è perfettibile...
:?: :?: :?:InterNik":1opvzheh ha detto:Ma non è che mi diventi GHEEEE pure te?mike1.9jtd":1opvzheh ha detto:MIOOOOO DDDDIOOOOOO ......
Se mi ricordo posto una fotina delle mie librerie :lol:
Eccone una
![]()