La famosa scheda tv(prog bruno modificata) quanti di voi ce l'hanno?

Selespeed

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,125
0
36
Power
ciao a tutti......
causa problemi alla mia vettura ancora non ho montato questa scheda che giace ancora in garage....cmq come prima ancora oggi ho dubb su COSA collegare

la scheda è criticata ecc ecc ma più di qualcuno l'ha montata no? facciamo una lista dei possessori con la scheda in 'funzione'?
che problemi ha avuto? come ha risolto?COSA ha collegato?

io per ora avrei in mente di collegare un HD player e un sintotv+dvd audiola(lo so che fa skifo la marca :asd) ma insieme alla majestic è l'unica casa che produce lettore dvd + sinto tv, è per comodità insomma)

bhe meno male...almeno questo.....
ma si nota proprio parecchio?
sono orizzontali o verticali? hai fatto un'accurata regolazione di luminosità ecc ecc??

ho aperto questo topic proprio per vedere un pò....non sei il primo che accusa questo problema
tu hai il connect nav plus nuovo? o il 'vecchio?

Selespeed":1vavp41q ha detto:
bhe meno male...almeno questo.....
ma si nota proprio parecchio?
sono orizzontali o verticali? hai fatto un'accurata regolazione di luminosità ecc ecc??

ho aperto questo topic proprio per vedere un pò....non sei il primo che accusa questo problema
tu hai il connect nav plus nuovo? o il 'vecchio?

Ho il connect nuovo, le righe sono orizzontali e a notare si nota, però quando guardo i DVD quasi nn lo noto, ho provato di tutto e cmq se vedi altre discussioni vedrai ke nn sono l'unico ad accusare questo problema, anzi, te lo dirà anke ki vende questa skeda.
Al momento il compromesso mi va bene pur di vedere i DVD, DivX e leggere gli MP3 (eh si xkè avendo il lettore Divx leggo anke gli mp3). So ke cmq c'è un gruppo di persone ke sta elaborando una skeda migliore, appena sarà pronta la mia la cambierò...

non capisco perchè gli altri non postano...
come detto so che ci sono altri che hanno avuto questo problema ma forse non è 'da tutti', magari con il connect vecchio va meglio :asd)

quindi è ancora in vendita ? a chi devo chiedere...ho trovato un po' di topic praticamente illeggibili, in 2 parole, a chi chiedere ? e cosa fa' la scheda ?

la scheda crea un ingresso video e puoi collegare un lettore dvd,hd player,playstation ecc ecc...per l'audio bisogna avere il caricatore cd(o un modulatore fm ma si perde molta qualità ed è scomodo\noioso) dato che sfrutta l'interfaccia del caricatore cd per l'audio, per sentirlo quindi ad esempio mandi in play un film su un lettore dvd, sarà senza audio finche non mandi in play anche il caricatore.....io non ho provato ma questa dovrebbe essere la prassi

la scheda la trovi su ebay, contatta i venditori e di che sei del forum ecc ecc

Selespeed":31jap88h ha detto:
per l'audio bisogna avere il caricatore cd(o un modulatore fm ma si perde molta qualità ed è scomodo\noioso) dato che sfrutta l'interfaccia del caricatore cd per l'audio

Non necessariamente, c'è un'altra soluzione acusticamente migliore x ki nn dispone del CDC, ovvero collegare l'interfaccia icelink come ho fatto io, con un jack normale al posto del cavo ipod e ottieni così un ingresso audio perfetto

credo che le righe che vengono siano dovute al tipo di segnale della sorgente.

Se vengono le righine orizzontale, si chiama "interlacciato". Non è nulla di grave!

Per farvelo presente; avete mai giocato a Street Fighter al Coin-op?
Beh, è la stessa cosa! :OK)

micro senti ti volevo chiedere una cosa...cioè tu per vedere un dvd esattamente che procedimenti fai????(tipo se vuoi guardare la tv prendi il telecomando accendi e guardi)ti sembrerà una domanda strana ma il fatto è che non ho capito se si comanda qualcosa dal connect oppure e tutto comandato da altro (tipo telecomando dvd) :nod) :nod) :p :p

chiccogarz":3ktvgodz ha detto:
micro senti ti volevo chiedere una cosa...cioè tu per vedere un dvd esattamente che procedimenti fai????(tipo se vuoi guardare la tv prendi il telecomando accendi e guardi)ti sembrerà una domanda strana ma il fatto è che non ho capito se si comanda qualcosa dal connect oppure e tutto comandato da altro (tipo telecomando dvd) :nod) :nod) :p :p
Allora in primis devi mettere la sorgente audio (SRC) sul CDC e premere play, dopodikè con un interruttore aggiunto a parte (io l'ho inserito nel posacenere) commuti il video da connect a DVD, ora mediante la sorgente ke hai collegato alla skeda comandi quello ke devi vedere. io ad esempio ho collegato un lettore divx ke comando tramite il suo telecomando.