La Distinctive 105cv di biancoros (+ la vecchia Stilo 1.8)

biancoros

Nuovo Alfista
21 Settembre 2006
234
0
16
Vicenza
dopo 3 anni e mezzo e quasi 50000km apro pure io il topic nel virtual garage

147b.jpg

è una distinctive 1.6 105cv con impianto a gpl, antennino 156, assetto optional della Casa, stereo mp3 e da poco i cerchi che si vedono nella foto. direi ottima, incrociando le dita fin'ora nessun problema a parte la sostituzione della cloche del cambio causa gioco (si era rotta una boccoletta, quei geni l'hanno fatta di plastica e ovviamente ti vendono tutta la cloche come ricambio, 90€ se non ricordo male...) e adesso ci sarebbero i dischi ovalizzati che però piano piano sembra stiano migliorando... cmq con una rettificata dovrebbero andare a posto

metto anche la foto della mia precedemente macchina (che è stata anche la mia primissima macchina)

stilo_02.jpg

Stilo 3p 1.8 Dynamic, modifiche i cerchi e la verniciatura in tinta dei paracolpi... se l'avessi tenuta probabilmente ci avrei fatto l'assetto dato che era parecchio alta
ottima macchina purtroppo incompresa e veramente ottimo motore, 133cv con ottima coppia in basso e gran bel allungo oltre i 3500 giri... decisamente tutt'altra cosa rispetto al 1.6 105 cv della 147 :D però questa recupera nelle curve...

bene, aggiornerò il topic al prossimo cambio di macchina... chissà se tra 10 anni ci sarà ancora il marchio alfa romeo :D

belli? sono stupendi! sbaglio o sono bruniti?dove li hai presi?quanto li hai pagati?
ah dimenticavo, anche tutto il resto della macchina e' molto bello...hai l'assetto della casa?

Sono più belli i cerchi della 147 :nod)

emiliano81":1zq6f2kz ha detto:
belli? sono stupendi! sbaglio o sono bruniti?dove li hai presi?quanto li hai pagati?
ah dimenticavo, anche tutto il resto della macchina e' molto bello...hai l'assetto della casa?

più che bruniti sono proprio grigio scuro. presi su ebay, 389€ spediti

l'auto ha l'assetto optinal, sì :)

biancoros":dzfs78up ha detto:
emiliano81":dzfs78up ha detto:

più che bruniti sono proprio grigio scuro. presi su ebay, 389€ spediti

l'auto ha l'assetto optinal, sì :)

posso chiederti se sono delle repliche e se sono di fabbricazione europea?non per altro, ma ci sono vagonate di cerchi da 17 su ebay che si aggirano piu' o meno intorno a quella cifra e vorrei capire se sono affidabili o meno...

ovviamente sono repliche dato che quei cerchi non sono mai stati montati sulle alfa di produzione e cmq se anche fosse non oso immaginare quanto se li farebbero pagare in alfa

sono cerchi rispondenti le direttive europee quindi direi che ci si può fidare

grazie 1000...si infatti quello si, non e' un disegno di quelli che ti danno in alfa come lista accessori...