la comprereste??

:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
 
Boh...il prezzo non mi sembra proprio male, ma ha fatto il tagliando a 14386 Km e poi basta fino a 60000.

Eppure c'è scritto che sono dimostrabili.

P.S. Ho messo io la scritta al posto del link perchè era lungo e si sarebbe poi sballata l'impaginazione. :OK)
 
60000 KM per me sono tanti, visto il tipo di auto! :nono)
Se l'ex proprietario si è divertito con quel motore ..... potrebbe non stare benissimo! Cmq il prezzo non è male!
 
10 airbag? ROFTL gli ha messo i famosi airbag per i bagagli nel cofano?
E già non mi piacciono queste imperfezioni.....

Poi sempre parlando chiaro:
UFFICIALE, UNICO PROPRIETARIO SESSANTENNE , KM 60.000
ma per piacere, mai sentito un concessionario che ti dica, l'aaveva un ragazzotto drogato che la tirava sempre, anche a freddo, poi ci metteva l'olio della conad minerale, lo cambiava una volta ogni 5 anni e la teneva solo fuori in mezzo al fango......
non discuto che possa averla avuta davvero un 60enne, tutto può essere :) ma per comè presentata, per le cose scritte non mi piace, proponigli di poterla fare visitare da un meccanico di tua fiducia e da un carozzierem rcirdagli che la formala vista epiaciuta blabalb non esiste più, che se l'auto ha subito sinistro va denunciato all'aquirente ectcttc, informati anche su come sarebbero dimostrabili sti km....
Occhio perchè un'auto cosi se ci metti le mani lo saprai già quanto piangi....
 
3200 V6 Ma siete sicuri di poterla mantenere??? Non la comprerei mai... non perchè non mi piace anzi, ma perchè è un'assurdità in Italia tenere una macchina così se non hai la pila in tasca... E per pila non intendo la lampadina tascabile... :sarcastic)
 
marek":1hyhx5er ha detto:
di solito queste macchine vengono spremute ben bene, io non la prenderei :KO)

Scusami eh ma spremere non vuol dire nulla :) io posso tirarla da calda per il 60% dell'uso ma se ci metto l'olio giusto al giusto livello, lo cambio quando va cambiato e anche prima :) la tengo perfetta, filtri cinghie etctct tutto perfetto e ordinato, non ci faccio mettere le mani da qualche prepratore cane, non uso filtri aria sportivi che fanno passare anche la ghiaia, sopratuto non la tiro mai a freddo, aspettovada in temperatura l'olio per ilt empo che vi vuole, non macino la frizione e i semiassi con gare di 0/100Mt ogni giorno etccttctectctctct, posso tirarla finc he vuoi che sono motori nati per essere tirati, il problema è che se chi l'aveva era una bestia che usava l'olio friggi meglio de longhi, mai cambiato in vita sua, partiva in inverno a 5000RPM e sfrizionava per diletto beh....allora si che sono dolori....
 
l'avevo vista pure su ebay...!!

la storia del 60enne mi fò ridere, perchè mai dovrebbero dirlo...non esistono 60enni capaci di correre in auto? :sarcastic)
 
Esistono si, anzi....il problema che i 4/5 delle auto in concessionaria sono con ex propietario un sessantenne che la usava poco e la teneva sempre ferma in garages, la teneva bene ma non la usava mai, poi sai comè vedila li oggi vedila domani...alla fine uno decide di venderla, me la prendrei io a sto prezzo guarda...ectcttc
Se invece è un'utilitirari allora la guidava una donna per fare casa lavoro, che poi non so cosa possa esserci peggio di una DONNA che guida per brevi tratti ogni giorni senza portare manco il motore in temepratura :) mah come minimo lo scarico da rifare e la frizione che loccia... :) hihi
 
Gheroppa intende sicuramente dire che "casualmente" molte macchine in vendita nei concessionari erano di propietà di gente diciamo anziana, cosi chi l'acquista fa il collegamento anziano=uno che va tranquillo=macchina a posto di meccanica!
Se tu dici che la macchina l'aveva un ragazzino fai il collegamento ragazzino=tipo spericolato=macchina col motore quasi fuso!

Questo è un ragionamento generale, non è che vada sempre cosi, però pare strano anche a me (anche se non impossibile) che un motore di quel genere fosse in mano al "solito" anziano! :OK)
 
si, si, si....hai perfettamente ragione!!!

Cmq c'è da notare una cosa....in quell'articolo hanno scritto: paraurti ant e pos e minigonne in tinta!

percaso la volevano bicolore?

:asd)
 
Top