La compagnia del boscaiolo canadese che dal bosco passò a tagliarele siepi!!!

adesso dico basta.

basta con la banda dei jtd jta gta e cosi via dicendo.





e ora che si faccia giustizia e apro la compagnia dei morti di fame :crepap) :crepap) :crepap) non possono permetersi la gta xke consuma 1 fottio e costa 1 sproposito e le jtd xke costano a comprarle piu dei ts(taglia siepi)


allora fondo la lega dei tagliasipei quello che x manterene l'olio che mangia la sua tagliasiepi va afare il giardiniere nelle ville dei ricchi possessori di gta jtd!!!!!


fondatore lega del TagliaSiepi max147 2.0ts!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
147 2.0ts":2o2x0yfl ha detto:
adesso dico basta.

basta con la banda dei jtd jta gta e cosi via dicendo.





e ora che si faccia giustizia e apro la compagnia dei morti di fame :crepap) :crepap) :crepap) non possono permetersi la gta xke consuma 1 fottio e costa 1 sproposito e le jtd xke costano a comprarle piu dei ts(taglia siepi)


allora fondo la lega dei tagliasipei quello che x manterene l'olio che mangia la sua tagliasiepi va afare il giardiniere nelle ville dei ricchi possessori di gta jtd!!!!!


fondatore lega del TagliaSiepi max147 2.0ts!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


:lol: :lol: :lol: :lol:

sei fuori come un balcone!!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ruspy":m130dp6j ha detto:
147 2.0ts":m130dp6j ha detto:
adesso dico basta.

basta con la banda dei jtd jta gta e cosi via dicendo.





e ora che si faccia giustizia e apro la compagnia dei morti di fame :crepap) :crepap) :crepap) non possono permetersi la gta xke consuma 1 fottio e costa 1 sproposito e le jtd xke costano a comprarle piu dei ts(taglia siepi)


allora fondo la lega dei tagliasipei quello che x manterene l'olio che mangia la sua tagliasiepi va afare il giardiniere nelle ville dei ricchi possessori di gta jtd!!!!!


fondatore lega del TagliaSiepi max147 2.0ts!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


:lol: :lol: :lol: :lol:

sei fuori come un balcone!!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

qui trovi di tutto si io x taglaire certe siepi mi calo anke dai balconi x quello sono+fuori di loro


su su ragazzi qui nessuo che vienne dentro ad iscriversi ostiiiiiiiiiii :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Tu fondatore.....io socio n°1!
Se avessi potuto GTA al volo ma con quello che guadagno, il TagliaSiepi era l'unica opzione....anche se i costi di gestione non sarebbero stati elevati dato che faccio 9k km/anno. :mecry)
Appena ho da parte qualche money però....... :mad2) :sarcastic)
 
chris147_82":21lae49d ha detto:
Tu fondatore.....io socio n°1!
Se avessi potuto GTA al volo ma con quello che guadagno, il TagliaSiepi era l'unica opzione....anche se i costi di gestione non sarebbero stati elevati dato che faccio 9k km/anno. :mecry)
Appena ho da parte qualche money però....... :mad2) :sarcastic)
ollllè
ecco il primo barbone che si unisce alla piangente comitiva!!!!

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
147 2.0ts":10iongw3 ha detto:
chris147_82":10iongw3 ha detto:
Tu fondatore.....io socio n°1!
Se avessi potuto GTA al volo ma con quello che guadagno, il TagliaSiepi era l'unica opzione....anche se i costi di gestione non sarebbero stati elevati dato che faccio 9k km/anno. :mecry)
Appena ho da parte qualche money però....... :mad2) :sarcastic)
ollllè
ecco il primo barbone che si unisce alla piangente comitiva!!!!

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)


Fiero però del mio piccolo t.s.!!! Che belle soddisfazioni che mi da.....ora correggo anche la firma....
Di notte però qualche volta mi dicono che parlonel sonno e dico solo tre lettere: "G-T-A.....G-T-A....G-T-A...." :asd)
 
Posso associarmi anch'io?
Come assocciazione,preferisco questa che tante altre :OK)
Max ti prego :A) :A) :X) :X) :X) :X) :X) :hail) :hail) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
 
Ma il m-jet è da mortodifame :mecry)
Allora posso associarmi anch'io
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
 
beh ora sono a posto:


147 1.6 16 vongole 105 cv (stanchi dal caldo) optional. nessuno. particolarità: fiancata sagomata pro cassonetto e svicolamento traffico di roma, vetro finestrino scheggiato (stannotte me la volevano ciulare) deodorante in legno masselo ciondolante con fragoloso aroma, e pupazzeto altezza 20 cm centro presa aria cruscotto, aria malsana, tappetini linea alfa a pois marrone terra contorniato da dorate foglioline, cerchi in lega Ele-GAzzo-Nun-CE (credo ho pijaito er marciapiede) gomma bianca sulla spalla, aerografia "nun ce esco e mo te sfricio er paraurti" avanti e dietro, canna da pesca, ruotini di scorta legato a mo di renault alpine anni 80 con corde color arancio passanti diagonali nel portabagli, impianto hi fi "senti come scrocchia", 20.000 km in tre mesi, da lavare con simpatiche decorazioni in natural merda of piccio! :clap) :OK)


posso essere socio del club TagliaSiepi? :aeh)
 
valter gta":nfuimdwd ha detto:
Posso associarmi anch'io?
Come assocciazione,preferisco questa che tante altre :OK)
Max ti prego :A) :A) :X) :X) :X) :X) :X) :hail) :hail) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
valter dovrai passare la prova umiliazione di star dietro a un tagliasipei dopo potrai essere dei nostri.

x quanto riguarda quelli del jtd m-jjet dovete dimostrare di essere dei veri barbonimortidifame.

gridan tu il tagliasipei lo hai e sei sorcio!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
soci barbonimortidifamechelavoranonellevilledichihalagtaxpagarsilabenzinael'oliochemangiailtagliasiepi.
presidente
147 2.0ts
sorciobarbone n1-chris147
sorciobarbonepuzzone n2-gridan
sorciobarbonecartonato n3-lacco


per i gtaisti e jtd naftoni dovete passare le prove!!!!!

se arriva ghilemo il napoletano lo sbatto fuori lui e il suo busso!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

o mi viene al raduno con un tagliasiepi nel baule o puo fotersi!!!


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Socio Barbone, barbone puzzone.....questi nomi mi sono familiari.....

Max e io che sono Barbonebarbagianni posso entrare a far parte del club? :D
 
va bene anche la mia che ha il baule pieno di legna e carbonella, i tappetini e i sedili impolverati di calce e i vetri colati di acqua e cemento?
 
presidente
147 2.0ts
sorciobarbone n1-chris147
sorciobarbonepuzzone n2-gridan
sorciobarbonecartonato n3-lacco
sociobarbonebarbagiannilegatoconfildiferroallavitarimappato n4-nitroalfa



per i naftoni dovete dire che tagliasipei e bello al prox incontro e avere 1 cartello con scritto w i barboni col tagliasiepi e un bel cartello con scritto nafta e belo ma la benza va meglio e di piu!!!!!!!!!!!!!!!!


x lope se hai tagliasese sei dentro se no leggi


:quote)
:contract) :contract) :contract) :contract) :contract)
 
Top