Quando la BRERA entrera nel mercato credo che si venderanno meno GT, possibilmente per contrastare questo effetto, ritoccherano i listini della GT con dei ribassi generale dei prezzi, cosa ne pensate?
non credo, mi sembrano macchine molto diverse, con prezzi e target molto diversialfista82":z28t8fdr ha detto:Quando la BRERA entrera nel mercato credo che si venderanno meno GT, possibilmente per contrastare questo effetto, ritoccherano i listini della GT con dei ribassi generale dei prezzi, cosa ne pensate?
Zizzo":1ay0cmod ha detto:Perchè dite due posti secchi? :sgrat)
Sia Brera che GT ne hanno 4 o 5 di sedili :ka)
Xanto.net":y0jroz1d ha detto:nella GT i due posti dietro ti ci puoi sedere comodamente anche se sei adulto... e stretto addiritttura un 5...
sulla Brera sono assolutamente finti (presente i posti dietro delle porsche 911)
fanatal 147":1hdqdrlh ha detto:Allora non sono secchi................2 posti secchi sono come un Slk x esempio.....cosi' e' un 2+2.
Albev82":3d10ysli ha detto:internamente i posti posteriori saranno tipo un audi tt.
come vi divertite a scrivere in firma 22 punti patente,eh??
io solo 16.........piangoooooooooooooo
il matto":3067f7sz ha detto:La Brera 2.2 JTS, versione di attacco, avrà un prezzo di listino stimato attualmente in 38.000 €.