La brera rallenterà le vendite della GT?

alfista82

Nuovo Alfista
8 Settembre 2005
52
0
6
Licodia Eubea
Quando la BRERA entrera nel mercato credo che si venderanno meno GT, possibilmente per contrastare questo effetto, ritoccherano i listini della GT con dei ribassi generale dei prezzi, cosa ne pensate?

alfista82":z28t8fdr ha detto:
Quando la BRERA entrera nel mercato credo che si venderanno meno GT, possibilmente per contrastare questo effetto, ritoccherano i listini della GT con dei ribassi generale dei prezzi, cosa ne pensate?
non credo, mi sembrano macchine molto diverse, con prezzi e target molto diversi

Mah non credo ci sarà un crolo di vendite, son 2 coupè è vero, ma con concetti diversi.. La Brera sarà un 2 posti con potenze molto elevate già alla base (185cv JTS) mentre il GT parte da 140cv offrendo almeno 4 posti comodi e un baule più ampio..
E poi il prezzo di attacco del GT rimane inferiore a quello probabile della Brera già così.

Il cliente tipo dei due modelli secondo me è diverso. La Gt ha il portellone, un ampio bagagliaio, il divano abbattibile, e quattro posti ed è adatta anche per una famiglia o a un giovane che vuole caricare in auto gli amici. La brera è un coupè 2 posti secchi, con bagagliaio trascurabile e che trasuda sportività da ogni linea adatta solo ad un giovane e alla sua fidanzata

Xanto.net":y0jroz1d ha detto:
nella GT i due posti dietro ti ci puoi sedere comodamente anche se sei adulto... e stretto addiritttura un 5...

sulla Brera sono assolutamente finti (presente i posti dietro delle porsche 911)

;)

Si si, quelli del Carrera li ho presente :asd)

Quindi se in un CLK stai stretto sulla Brera ti devi segare le gambe?
:mecry)

Si anche per me sono due categorie diverse,la brera costerà sicuramente di più e come detto è proprio solo un coupè,comunque è ancora un livello superiore alla GT :OK)

internamente i posti posteriori saranno tipo un audi tt.

come vi divertite a scrivere in firma 22 punti patente,eh??
io solo 16.........piangoooooooooooooo

Albev82":3d10ysli ha detto:
internamente i posti posteriori saranno tipo un audi tt.

come vi divertite a scrivere in firma 22 punti patente,eh??
io solo 16.........piangoooooooooooooo

..esatto :asd) :asd) :asd) ovvero al max ci stanno 2 bambini, molto piccoli...........

La Brera 2.2 JTS, versione di attacco, avrà un prezzo di listino stimato attualmente in 38.000 €.

Quindi credo che assolutamente non si pongono in concorrenza dato che con 38.000 € ti fai un GT 3.2 e pure accessoriato.....