La Bottega degli Orrori

Elena79BO

Nuovo Alfista
4 Luglio 2009
4,869
0
36
45
Funo di Argelato (Bo)
......credevo che la mente umana poi incontrasse un limite.....e invece no. :splat)

Ieri vegetavo sul divano e passa in tv su reti mediaset, il brano dell'Ave Maria....."faranno gia la pubblicità al 5 per mille alla chiesa cattolica" mi dico ,ma.....pubblicizzavano questo:
PrexIT.png

Non è un timer da forno.....ne una radio sveglia collegata a Radio Maria.....ma bensì il
PREX "Il Rosario digitale è l'amico ideale, inseparabile, l'amico che pregherà insieme a te la Vergine Maria."
Evidentemente il Silvione nazionale, dopo averla presa in faccia annessa al Duomo, ha pensato bene di pregarla. :crepap)

Insomma.....le vostre nonne non ne hanno bisogno?! Oggi presa da un raptus di follia ho guardato anche il sito internet....
http://www.prexcompany.com/ITA/home.htm
Le hanno pensate proprio tutte, ci sono anche le special edition di questo prodotto dal nome infelice. :matto)
Si perche la mia mente (forse bacata :sgrat) ) ha associato il PREX ad un atro prodotto dal nome assonante.... :scratch) ......ma certo! :thk) C'è il nesso!!

....se si rompe il DUREX, c'è il PREX! ;)

ti consiglio di leggere il regolamento, in particolare il punto b). Il Rososario, per un credente, è una cosa Santa, se non capisci il significato evita di parlarne ;)
PS: Berlusconi cosa c'entra? :ka)

1. Comportamento
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
NON sono consentiti:
a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, ovvero contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti
e) - Pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali
- Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore
- Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli.
- La pubblicazione/richiesta di codici o procedure per sproteggere in maniera illegale apparati (ad esempio autoradio, cellulari, apparati Connect, telefonini)
- Link per il download di materiale coperto da copyright attraverso programmi p2p. (ad esempio DTE, ePER, eLearn, Aggiornamenti Connect)
- o comunque più in generale qualsiasi cosa sia illegale e discorde dalle normative nazionali ed internazionali vigenti o future.
Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori.
f) inserire link a discussioni di altri forum/siti, per rendere note critiche e appunti sugli argomenti in questo forum trattati.
g) inserire link a discussioni di altri forum/siti, per argomentare sul comportamento degli utenti di altri forum/siti.
h) diffamare in altri ambienti l'operato e le opinioni delle persone che fanno parte di questa comunità o diffamare altri marchi provocando inutili flame.
i) diffamare l'operato e le opinioni delle persone che fanno parte di altri forum/siti.
l) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate ad insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.

Onestamente non mi pare che Elena abbia in qualche modo offeso una qualsivoglia religione o istituzione.

Qui si sta parlando di un oggetto, definito santo (da te o da chi lo vende?), ma che in verità serve solo a fare cash. Tu magari ci vedi una bestemmia nel criticare tale oggetto, io invece trovo blasfemo fare soldi sfruttando in tal modo la religione, cattolica in questo caso.

Alla fin fine son forse solo punti di vista differenti, ma non mi pare ci sia offesa per alcuno

Guarda Vexator,
prima di scriverlo ho letto apposta il regolamento.
Partendo dal presupposto che io stessa sono credente(per cui rilassati perche il significato lo comprendo benissimo :nod) ), non mi pare di avere offeso proprio nessuno.
Se ti sei sentito offeso mi dispiace; fai chiudere il topic se la cosa ti da fastidio. :ka)

Era solo per ironizzare su un oggetto che a mio avviso ha dell'incredibile.....e mi pare che chi ha scritto dopo di te lo abbia capito. ;)

Elena79BO":2hxobrod ha detto:

A mio avviso conta molto lo storico di un utente.
Non mi pare di aver mai notato toni esagitati od offensivi da parte tua, in genere.
Sono iscritto dal lontano 2004, ultimamente vedo parecchio nervosismo.

"Raga".....rilassiamoci. ;) :fluffle)

Mav76":kj57afih ha detto:
Elena79BO":kj57afih ha detto:

A mio avviso conta molto lo storico di un utente.
Non mi pare di aver mai notato toni esagitati od offensivi da parte tua, in genere.
Sono iscritto dal lontano 2004, ultimamente vedo parecchio nervosismo.

"Raga".....rilassiamoci. ;) :fluffle)
Sono qui da poco, ma non è nel mio stile offendere pubblicamente le persone.
Se ti devo mandare a :cesso) lo faccio in MP.
...sono già grandina e qualcosa l'ho imparata anche io. :p
in merito a quello che a volte leggo ti quoto in pieno.....ma servirebbe un altro topic! :D

Quindi? Vuoi un PREX? :lol:

teknomotion":3rw9qt7o ha detto:
Questa,proprio,potevano risparmiarsela..staran mica raccogliendo i soldi per i bamboccioni..? :crepap)

Speriamo di sì, mi servirebbero propio :clap)

:scratch) Mi hai dato l'idea per il business del secolo. :D

Mav76":2tbfzyy1 ha detto:
teknomotion":2tbfzyy1 ha detto:
Questa,proprio,potevano risparmiarsela..staran mica raccogliendo i soldi per i bamboccioni..? :crepap)

Speriamo di sì, mi servirebbero propio :clap)

:scratch) Mi hai dato l'idea per il business del secolo. :D
Ehi bello, ricordati la mia percentuale! Se non aprivo sto polverone di topic, l'idea manco ti veniva!!! :crepap)

Ah cortesemente.....non dimenticare le special edition.....fanno sempre successo! :smokin)

Mav76":jniob9c2 ha detto:
Elena79BO":jniob9c2 ha detto:
non dimenticare le special edition.....

Già pronta...

prex.jpg

N.B. : è una capzata, tanto per scherzarci su. ;)
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

bhuahuahuahuahuahuahuahuahauhauhauhauhauhauahuahuahuahuahauhauhauhauahuaauha

te prego fai la special edition magnotta!!!!!!!!!!!

ne compro mille, anzi 8 x mille :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Ma chi è quello in foto, mosconi? Se è lui ci vuole il dolby surround, altro che quel cosetto... :lol: :lol:

P.S. Per la cronaca, quel rosario elettronico l'ha acquistato pure mia madre. La musichina ha un che di irritante, molto. :wall) :wall) :wall)

MAD147":1gzqngdg ha detto:
Ma chi è quello in foto, mosconi? Se è lui ci vuole il dolby surround, altro che quel cosetto... :lol: :lol:

P.S. Per la cronaca, quel rosario elettronico l'ha acquistato pure mia madre. La musichina ha un che di irritante, molto. :wall) :wall) :wall)
Prova a mettere un monologo di Mosconi al rosario elettronico di tua madre poi ci fai sapere!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Per carità, ci tengo alla mia mamma. Le verrebbe un coccolone nel giro di 15 secondi... :lol: :lol: :lol: Quello è un animale.

P.S. Sono ateo, ma non vedo di buon occhio la bestemmia. La trovo inutilmente offensiva verso chi crede in primis. E verso ciò in cui credono.