Diurno":25wp6vl3 ha detto:confermo è liscia lisciak12147":25wp6vl3 ha detto:non mi taglio mai![]()
![]()
:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
qui ci casca l'asino!
Diurno":25wp6vl3 ha detto:confermo è liscia lisciak12147":25wp6vl3 ha detto:non mi taglio mai![]()
![]()
e che centra l'asino :asd)ruspy":uiw9p2ok ha detto::confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)Diurno":uiw9p2ok ha detto:confermo è liscia lisciak12147":uiw9p2ok ha detto:non mi taglio mai![]()
![]()
qui ci casca l'asino!
non so se c'entri, se è come quello d'albaDiurno":1vjio2hd ha detto:e che centra l'asino :asd)
anche perchè io già lo sapevo, non sei mica solo tu diurno ad aver favori da katiak12147":2ucccml7 ha detto:diurno non dirlo a tutti così
grazieDriftSK":1t5aa9on ha detto:Per la vostra sete di conoscenza, sappiate che si chiama "tempo di protrombina" o anche "emogenico" :asd)
bloblo":34b0f42a ha detto:anche perchè io già lo sapevo, non sei mica solo tu diurno ad aver favori da katiak12147":34b0f42a ha detto:diurno non dirlo a tutti così
:schok) :schok) :schok) :schok)bloblo":fgtgn07k ha detto:anche perchè io già lo sapevo, non sei mica solo tu diurno ad aver favori da katiak12147":fgtgn07k ha detto:diurno non dirlo a tutti così
bloblo":3p1qjks4 ha detto:non so se c'entri, se è come quello d'albaDiurno":3p1qjks4 ha detto:e che centra l'asino :asd)
Diurno":an31olqg ha detto::schok) :schok) :schok) :schok)bloblo":an31olqg ha detto:anche perchè io già lo sapevo, non sei mica solo tu diurno ad aver favori da katiak12147":an31olqg ha detto:diurno non dirlo a tutti così
a ecco meno male, l'importante e che non fate giochetti strani :asd)k12147":pr3gqnrl ha detto::love) :love) :love) :love)Diurno":pr3gqnrl ha detto::schok) :schok) :schok) :schok)bloblo":pr3gqnrl ha detto:anche perchè io già lo sapevo, non sei mica solo tu diurno ad aver favori da katiak12147":pr3gqnrl ha detto:diurno non dirlo a tutti così
non ti preoccupare...sono favori tra alfiste
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
avresti qualcosa in contrario scusa?Diurno":1zckuenp ha detto:a ecco meno male, l'importante e che non fate giochetti strani :asd)
ovviamente :nod)bloblo":1l3naan8 ha detto:avresti qualcosa in contrario scusa?Diurno":1l3naan8 ha detto:a ecco meno male, l'importante e che non fate giochetti strani :asd)
ci mancherebbek12147":1l3naan8 ha detto:quelli solo con te
:crepap) :crepap) :crepap)
non importa.Diurno":2scf56lu ha detto::sgrat)
:OK)Diurno":jqhr8ukh ha detto:per il fattore della digestione se non sbaglio :shrug03)k12147":jqhr8ukh ha detto:la pelle diventa dura dopo aver mangiato??? :?:
bloblo":le1pns78 ha detto:non importa.Diurno":le1pns78 ha detto::sgrat)
si parlava di barba, io vi saluto