...la bandiera tricolore della croma...

Igor JTD 16v

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,981
0
36
46
Belluno
Ciao gente!
Mi frulla l'idea di mettere l'adesivo tricolore che è stato usato per presentare la croma sulla mia nasona...

Avete presente?
La bandiera fina e lunga...

Nessuno ha foto?
Qualcuno l'ha già messo?
Dove posso trovarlo?

giakomino":18jb5rlt ha detto:
dove era posizionato? :sgrat)

Ne ho viste con la bandiera sopra la targa dietro, o sulla fiancata, o sul cofano...
Come dimensioni dovrebbe essere tipo 2cm x 15cm o giù di li...

Non saprei nemmeno dove cercare in rete le foto... :(

giakomino":8ke2jlxl ha detto:
Igor JTD 16v":8ke2jlxl ha detto:
Ne ho viste con la bandiera sopra la targa dietro, o sulla fiancata, o sul cofano...
Come dimensioni dovrebbe essere tipo 2cm x 15cm o giù di li...

Non saprei nemmeno dove cercare in rete le foto... :(

una cosa del genere (questa è sulla stilo)
http://lnx.stiloclub.it/forum/download.php?id=977
http://lnx.stiloclub.it/forum/download.php?id=978

Non è questa... marco forse l'ha vista...

marco86":3r39ax34 ha detto:
si l'avevo vista su una croma che avevo inseguito per strada x vedela mesi fa me la ricordo benissimo..ma non lo trovo prorpio una foto online :ka)

...è un po' di tempo che non riesco a bazzicare il forum, ma... il linker ha perso lo smalto vedo... :asd)

Spero salti fuori una foto!

speed.triple955":2q0qnz5b ha detto:
:eek13) :sgrat) non ho proprio capito di ke si tratta.....

E' un'adesivo tricolore tipo la bandiera italiana che c'è nella firma di lelesh in basso a sx!
Se avete visto la presentazione della Croma ce l'aveva attaccato!

ma piu ke altro dove metterlo? io volevo mettere il simbolo autodelta o la scritta Alfa Romeo o la bandiera italiana sopra la freccia laterale... cosi sotto ce il biscione e sopra qualcos altro...
voi altre idee??

speed.triple955":1rk2fbhs ha detto:
alexone85":1rk2fbhs ha detto:
ma piu ke altro dove metterlo? io volevo mettere il simbolo autodelta o la scritta Alfa Romeo o la bandiera italiana sopra la freccia laterale... cosi sotto ce il biscione e sopra qualcos altro...
voi altre idee??

non credi ke poi appesantisca....?
infatti nn l ho ancora fatto xquello sono indecisissimo...
magari aspetto se qualche utente l ha messa da altre parti...

su un para posteriore di un colore scuro si potrebbe attaccare al posto della striscia cromata... e circa 120cm... beh 3 adesivi da 40cm x altezza 2cm... magari sta bene... sulle portiere nn saprei...

alexone85":1upcxwh5 ha detto:
su un para posteriore di un colore scuro si potrebbe attaccare al posto della striscia cromata... e circa 120cm... beh 3 adesivi da 40cm x altezza 2cm... magari sta bene... sulle portiere nn saprei...

Pensavo di metterla in un posto strano, tipo su un angolo del para anteriore, o sotto la targa posteriore...