La 3° marcia...

Steek Hutz

Nuovo Alfista
16 Agosto 2005
438
0
16
AL
Cari amici del virtual avrei bisogno di questa info dato che sono solo 1100 km che ho la mia nasona...
Quando sono con la 3° e accelero, si sente il pomello che vibra a partire dai 2000 giri circa e quindi per non sentire la vibrazione metto subito la 4°...
Ora mi chiedo: è normale che sia così (ho una 150M) o devo aggiungere anche questo problema quando porterò l'auto il 24 ottobre per la messa a punto di vari difetti?
:grazie) :grazie) :grazie)

Steek Hutz":gix97t57 ha detto:
Cari amici del virtual avrei bisogno di questa info dato che sono solo 1100 km che ho la mia nasona...
Quando sono con la 3° e accelero, si sente il pomello che vibra a partire dai 2000 giri circa e quindi per non sentire la vibrazione metto subito la 4°...
Ora mi chiedo: è normale che sia così (ho una 150M) o devo aggiungere anche questo problema quando porterò l'auto il 24 ottobre per la messa a punto di vari difetti?
:grazie) :grazie) :grazie)

Boh... Il mio cambio vibra sempre... E' normale, cribbio! (cit.)
:)

Io ho una 140cv e all'inizio mi ha dato fastidi nella cambiata 2°-3° (niente vibrazioni) ora (a 14000Km) non dà più problemi.
Puoi provare a chiedere info. "è normale che la leva vibri così tanto in 3°?", l'officina non ha interesse a dire di no per vederti tra una settimana incazzato perchè la vibrazone si è trasformata in una magagna. Se hai tante "cosine" da fargli mettere a posto questa non fà differenza

...Penso

proprio sia normalissimo, sarebbe un problema se non vibrasse...!!!!
Ovvio, sempre che la cosa sia a livelli normali...non vibrazioni terribili!!!!
Tcs147