La 147Jet mobile nello show cars del sito Helvetia-Spoiler..

147nos

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
11,991
0
36
44
Toscana
www.helvetia-spoiler.it
Altra mitica 147 del club arrivata sul sito helvetia-spoiler..davero fantastica! :OK)

http://www.helvetia-spoiler.it/showcars/showcars.asp

Ragazzi chi vuol vedere la propria nasona sul sito mi mandi pure le foto che appena ho tempo aggiorno.. :nuovi010)

Avanti coi commenti.. :X)

P.S: le foto della nasona di Blackmanba sono andate giu per problemi tecnici, appena possibile verranno ricaricate! :OK)

147nos":2nbjl0s7 ha detto:
147 e basta":2nbjl0s7 ha detto:
...ho visto da vicino quella di 147nos e devo dire che sono rimasto a bocca aperta :jaw) :jaw) :jaw) è veramente bella...

Grazie grazie molto gentile.. :faccine_merav0015) ..vedrai la tua come viene fuori se mi dai retta.. :ignore)

:nuovi010)
no problem....piano piano visto che ho 19 anni e ho incominciato da poco a lavorare...dopo la 147 arriveranno anche i soldi....per fortuna la mia bella nasona cè l'ho quello è l'importante....dammi tempo fino alla fine dell'anno...o è troppo? :asd) :asd) :asd)

147 e basta":edlqxlhi ha detto:
147nos":edlqxlhi ha detto:
147 e basta":edlqxlhi ha detto:
...ho visto da vicino quella di 147nos e devo dire che sono rimasto a bocca aperta :jaw) :jaw) :jaw) è veramente bella...

Grazie grazie molto gentile.. :faccine_merav0015) ..vedrai la tua come viene fuori se mi dai retta.. :ignore)

:nuovi010)
no problem....piano piano visto che ho 19 anni e ho incominciato da poco a lavorare...dopo la 147 arriveranno anche i soldi....per fortuna la mia bella nasona cè l'ho quello è l'importante....dammi tempo fino alla fine dell'anno...o è troppo? :asd) :asd) :asd)

No no che troppo..prenditi tutto il tempo che ti serve e quando sei pronto interveniamo! :D
A 19 anni hai sotto il sedere anche troppo nel senso che sei già fortunato ad avere la nasona poi piano piano si va avanti.. :culo)

In settimana ti ritiro anche le minigonne..poi te le tengo via.. :nuovi010)

questo giovedi il carrozziere mi dovrebbe verniciare il posteriore evo2, tempo di attaccargli le griglie e poi mi unisco al coro

piccolo ot: ho visto dal vivo la nasona di blackmamba (è anche sul sito) dato che il para l ho preso da lui.... fa davvero spavento coi 18 e fk :?:

tsunami":j5j2im6n ha detto:
questo giovedi il carrozziere mi dovrebbe verniciare il posteriore evo2, tempo di attaccargli le griglie e poi mi unisco al coro

piccolo ot: ho visto dal vivo la nasona di blackmamba (è anche sul sito) dato che il para l ho preso da lui.... fa davvero spavento coi 18 e fk :?:

grazie mille fabio, vedrai che poi pure la tua sarà una bomba!!!!

non vedo l'ora di vederla!

blackmamba147":2yh36lts ha detto:
tsunami":2yh36lts ha detto:

grazie mille fabio, vedrai che poi pure la tua sarà una bomba!!!!

non vedo l'ora di vederla!

ah ah si va bhe ma la mia rientra nel tuning medio, ne soft ne hard..
però di la verità una cosa + bella della tua ce l 'avevo!!

i tappetini!! :p

per il resto ho ancora da lavorarci parecchio :lol:

Beeeeeeeeellliisssssssssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...poi le foto sn stupende :OK)
complimenti jet :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)