raga vorrei vedere qualche foto di 147 serie 0 eleganti anche se sono modificate leggermente.
grazie
grazie
ditek":22hsqer3 ha detto:raga vorrei vedere qualche foto di 147 serie 0 eleganti anche se sono modificate leggermente.
grazie
ditek":rfzgcpj3 ha detto:eleganza è l'opposto di sportività anche se la 147 le accomuna un pò entrambe. per eleganza intendo l'interno e l'esterno.
secondo voi qual'è quella + elegante tra una roll-royce ed una ferrari?
se rispondete la roll-royce avete capito cos'è l'eleganza
ditek":2e9bel67 ha detto:raga oltre a mettere foto di 147 eleganti potete metterne una azzurra metallizzato che ho trovato in questa inserzione molto interessante:
http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=60566710
ditek":1fubpzly ha detto:raga vorrei vedere qualche foto di 147 serie 0 eleganti anche se sono modificate leggermente.
grazie
presta":k5at57ra ha detto:ditek":k5at57ra ha detto:raga vorrei vedere qualche foto di 147 serie 0 eleganti anche se sono modificate leggermente.
grazie
beh, in generale penso che nera con i sedili in pelle beige sia il massimo dell'eleganza, ma il notevole tocco di sportività della nasona di certo non può sparire! :love) :love) :love)
actarus8v":29k9g0nl ha detto:presta":29k9g0nl ha detto:ditek":29k9g0nl ha detto:raga vorrei vedere qualche foto di 147 serie 0 eleganti anche se sono modificate leggermente.
grazie
beh, in generale penso che nera con i sedili in pelle beige sia il massimo dell'eleganza, ma il notevole tocco di sportività della nasona di certo non può sparire! :love) :love) :love)
la mia :OK)
actarus8v":u82ytua2 ha detto:
LOVE147":204a9w8y ha detto:
LOVE147":1na262nj ha detto:l ho preso all' norauto di bollate,conosci? 9.90 euri un affare,simoni racing! :elio) n ho kapito la tua domanda in inglese,ho sempre odiato le lingue!