la 147 + elegante

ditek

Nuovo Alfista
24 Aprile 2005
379
0
16
aversa (ce)
raga vorrei vedere qualche foto di 147 serie 0 eleganti anche se sono modificate leggermente.

grazie

eleganza è l'opposto di sportività anche se la 147 le accomuna un pò entrambe. per eleganza intendo l'interno e l'esterno.
secondo voi qual'è quella + elegante tra una roll-royce ed una ferrari?
se rispondete la roll-royce avete capito cos'è l'eleganza

ditek":rfzgcpj3 ha detto:
eleganza è l'opposto di sportività anche se la 147 le accomuna un pò entrambe. per eleganza intendo l'interno e l'esterno.
secondo voi qual'è quella + elegante tra una roll-royce ed una ferrari?
se rispondete la roll-royce avete capito cos'è l'eleganza

ma la 147 è elegante e sportiva insieme appunto...
uno dei pochi marchi che coniuga così bene le cose...

cmq + sportiva: nera interno rosso oppure nera interno ghiaccio oppure grigio scuro interno rosso...

+ elegante: blu scuro interni ghiaccio oppure interno biscotto...

poi c'è rossa interno nero... :love)

...secondo me l'accostamento cromatico piu elegante è:
nera/blu/celeste etc interni beige o ghiaccio :OK)

ora sono a lavoro altrimenti ti posterei la mia.

ps OT:siamo aperti siori e sioriiiiii :mecry)

ditek":2e9bel67 ha detto:
raga oltre a mettere foto di 147 eleganti potete metterne una azzurra metallizzato che ho trovato in questa inserzione molto interessante:

http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=60566710

Eccola: :OK)

garage.jpg

ditek":1fubpzly ha detto:
raga vorrei vedere qualche foto di 147 serie 0 eleganti anche se sono modificate leggermente.

grazie

beh, in generale penso che nera con i sedili in pelle beige sia il massimo dell'eleganza, ma il notevole tocco di sportività della nasona di certo non può sparire! :love) :love) :love)

presta":k5at57ra ha detto:
ditek":k5at57ra ha detto:

grazie

beh, in generale penso che nera con i sedili in pelle beige sia il massimo dell'eleganza, ma il notevole tocco di sportività della nasona di certo non può sparire! :love) :love) :love)

la mia :OK)

actarus8v":29k9g0nl ha detto:
presta":29k9g0nl ha detto:
ditek":29k9g0nl ha detto:

grazie

la mia :OK)

ottima! ma vedo che ne hai 2! come mai questa scelta?

actarus8v":u82ytua2 ha detto:
ecco qualche foto

:spin)

complimenti soprattutto per i cerchi, non li avevo mai visti... anche se i ti rimangono sempre i miei preferiti :love) quando il portafogli me lo permetterà...

l ho preso all' norauto di bollate,conosci? 9.90 euri un affare,simoni racing! :elio) n ho kapito la tua domanda in inglese,ho sempre odiato le lingue!

LOVE147":1na262nj ha detto:
l ho preso all' norauto di bollate,conosci? 9.90 euri un affare,simoni racing! :elio) n ho kapito la tua domanda in inglese,ho sempre odiato le lingue!

perdonami! cmq a tua insaputa mi hai già risposto ti chiedevo a quanto l'hai presa! :asd) Cmq conosco sì io abito a pero! 5 chilometri :nod)