L' auto del futuro

joe79

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2006
304
0
16
Secondo voi che tipi di carburanti si utilizzeranno fra pochi anni al posto del diesel e della benzina ?
 
appena finirà il petrolio salteranno fuori tutte le tecnologie messe da parte fino ad ora per far continuare a comprare l'oro nero!!!
 
idrogeno oppure olii ricavati da piante o trasformazione di altre sostanze?
Per il 2030 le avremo secondo voi?
 
Idrogeno no??

Sarebbe il massimo l'auto a qualsiasi liquido ci sputi o ci pi... :ignore) !!
Sarebbe troppo forte!!!

Devo andare al bagno........vado a fare il pieno....... :lol: :lol:
 
bronconaldo":nrv5cil5 ha detto:
metanolo...wow!come le macchine di F.Cart...poi se piglia fuoco non si vede...

Visto che devi prenderti un' alfa vorrei permettermi di consigliarti un diesel visto che l' alfa non ha piu' turbo benza, in modo da poter montare anche tu il dispositivo di acqua e metanolo
 
joe79":2mrrs0i8 ha detto:
bronconaldo":2mrrs0i8 ha detto:
metanolo...wow!come le macchine di F.Cart...poi se piglia fuoco non si vede...

Visto che devi prenderti un' alfa vorrei permettermi di consigliarti un diesel visto che l' alfa non ha piu' turbo benza, in modo da poter montare anche tu il dispositivo di acqua e metanolo
quoto :OK) senza il metanolo la macchina non vale nulla quindi niente benza :nono)
 
bah prenditi un diesel...e poi...... :D
scherzi a parte
Mi ha sempre incuriosito la figura del moderatore..
tu quante ore al di' segui il sito?...deve essere un bel lavoro gestire un sito cosi' grande
 
alk147":1ui21eb9 ha detto:
Dipende dal tempo a disposizione...bel lavoro? A volte si ha a che fare con persone un po' particolari, non è mica facile.


spero tu non ti riferisca a me e al metanolo
:sgrat)

pure io dovevo prendere il 1.6 ma poi mi sono convinto e ora ho un jtdm da 150 cv
 
alk147":4sm7irrx ha detto:
Dipende dal tempo a disposizione...bel lavoro? A volte si ha a che fare con persone un po' particolari, non è mica facile.

No no si riferiva a me!!!! :sarcastic) :sarcastic)
Vero alk??? :fiori)
 
MastroG":3mtfzrma ha detto:
alk147":3mtfzrma ha detto:
Dipende dal tempo a disposizione...bel lavoro? A volte si ha a che fare con persone un po' particolari, non è mica facile.

No no si riferiva a me!!!! :sarcastic) :sarcastic)
Vero alk??? :fiori)


MASTROG l' ex possessore della fiat coupe' da 290 cv?
 
Top