L' Allegato al manuale d'uso GTA Selespeed??

gtanovitec

Nuovo Alfista
22 Agosto 2005
119
0
16
Como
Ciao....siccome l'allegato al manuale d'uso per il funzionamento del Selespeed non l'ho, qualcuno di Voi, mi potrebbe dare una mano...mandarmelo via fax o e-mail fotografandolo..ecc....se non sono tante pagine....

Ma questo allegato esite veramente???

Anche a me manca.

Qualche anima buona :shrug03) sa qualcosa in merito :ka)

Grazie

Nick

Xanto.net":2sn7nk81 ha detto:
NickBari":2sn7nk81 ha detto:
Scusate ma allora non esiste sto allegato. :cry:

Nick

non esiste nessun allegato...
dovresti avere le spiegazioni del "Selespeed" già all'interno del normale manuale di uso e manutenzione della macchina
;)

Si ma io ho il manuale della GTA con cambio non selespeed, per cui c'è qualcosa che non va :sarcastic)

Grazie per la risposta :OK)

Andrò in conce

Nick

NickBari":3l9oaxz8 ha detto:
Xanto.net":3l9oaxz8 ha detto:
NickBari":3l9oaxz8 ha detto:
Scusate ma allora non esiste sto allegato. :cry:

Nick

non esiste nessun allegato...
dovresti avere le spiegazioni del "Selespeed" già all'interno del normale manuale di uso e manutenzione della macchina
;)

Si ma io ho il manuale della GTA con cambio non selespeed, per cui c'è qualcosa che non va :sarcastic)

Grazie per la risposta :OK)

Andrò in conce

Nick

humm è non parla del Selespeed?
nel senso sulla mia 2.0 è un manuale normale uguale agli altri dove parla ANCHE del Selespeed (ma ho sempre pensato che sia identico a tutti gli altri... del tipo che anche quello che danno a tutte le altre contenga cmq il "capitolo" Selespeed)
:ka)

-Principe-":2ls4m37x ha detto:
Confermo sul manuale GTA non si parla di SS :(

Forse sulle prime selespeed non era ancora pronto il manuale d'uso ed hanno consegnato quello della GTA "normale".

Però se mi dovesse dare qualche avaria come faccio a capire cosa devo fare??? :confusbig)

Sigh :cry:

Nick