KW-AVX800

vielfede

Nuovo Alfista
28 Giugno 2007
140
0
16
Vorrei prendere il suddetto per la nasona...
Qualcuno l'ha provato/ce l'ha?
In particolare lo confrontavo con i pari kenwood.... (DDX8027 DNX7200 KVT-829DVD... si lo so sono piuttosto diversi come caratteristiche....)

Ma io sarei interessato più che altro a una radio con lettore e monitor... poi se c'è il navigatore meglio... il monitor se è a scomparsa non è un problema...

In particolare qualcuno sa se il sistema di kenwook di configurazione altoparlanti (16cm,20cm, ecc) funziona bene o se non serve a niente...
C'è una cosa simile anche sul jvc?
Come qualità sonora qual'è meglio?
Grazie

è meglio il jvc, ce l'avevo pure io ma l'ho regalato senza il mio consenso a un misterioso brav'uomo_Ora ho su un'alpine da 400€ CDA 9885 R almeno il frontalino è estraibile :sic) :sic)

ferdinando88":3id5cgws ha detto:
è meglio il jvc, ce l'avevo pure io ma l'ho regalato senza il mio consenso a un misterioso brav'uomo_Ora ho su un'alpine da 400€ CDA 9885 R almeno il frontalino è estraibile :sic) :sic)

eh già... quello è un problema non da poco... al quale non si può ovviare se non con le preghiere... :sic)

io ho l'avx800 è davvero stupendo, sono stato fierod ella spese, gli amici dissero e spendi 700 euro per uno stereo poi l'hanno visto montato e le sue prestazioni e mi hanno detto mammamia ne valgono davvero 700 euro, quasi quasi facciamo il pensierino anche noi, :p lo consiglierei a tutti :OK)

Anche io ho montato da poco l'avx800 e secondo me è un ottimo prodotto.
E' molto completo, ha già integrato il cavo di collegamento usb, ha la regolazione della distanza delle casse (funzione che viene utilizzata nei migliori impianti home theatre). Ha la regolazione del sub da -6 a +6 (se nn ricordo male.... io lo tengo a zero sennò esco dalla macchina! :asd) ), ed ha tante altre funzioni.
Il touch screen è molto sensibile e lo si può regolare su 3 livelli di sensibilità (io lo tengo a 2 e va benissimo).
La qualità del video è molto buona.

Per quanto riguarda le periferiche ci puoi montare di tutto, dalla telecamera posteriore, al sinto tv, al navigatore, al bluetooth.

In sintesi il paragone tra prezzo e ciò che ti da è ottimo, ed entra a filo con la plancia. :OK)

economo29":19r9d2id ha detto:
ferdinando88":19r9d2id ha detto:

in pratica te l'hanno fregato giusto ?
si poi è semplicissiomo da rubare, basta svitare le vitive dietro alla cornice....

ferdinando88":1z1uidyp ha detto:
economo29":1z1uidyp ha detto:
ferdinando88":1z1uidyp ha detto:

in pratica te l'hanno fregato giusto ?
si poi è semplicissiomo da rubare, basta svitare le vitive dietro alla cornice....

Però sulle specifiche tecniche vedo che il frontalino è estraibile
http://www.jvcitalia.it/product.php?id=KW-AVX800E&catid=100132&sub=ts#product-tabs
(sarà scomodo da portare in giro grosso com'è... però almeno quando si va in posti che si sa non essere sicurissimii....).... mi confermate?

ANGELHEART":m4a4k99m ha detto:
Per quanto riguarda le periferiche ci puoi montare di tutto, dalla telecamera posteriore, al sinto tv, al navigatore, al bluetooth.

In sintesi il paragone tra prezzo e ciò che ti da è ottimo, ed entra a filo con la plancia. :OK)

Possso montare anche il navigatore? Non ho trovato niente.. pensavo non si potesse... mi sai dare un link!?
Grazie

vielfede":1igdfwi8 ha detto:
ANGELHEART":1igdfwi8 ha detto:

Possso montare anche il navigatore? Non ho trovato niente.. pensavo non si potesse... mi sai dare un link!?
Grazie

La jvc come casa nn ne ha uno da montare su questo modello, bisogna che ne compri uno di un'altra casa e lo monti a parte collegandocon l'uscita video esterna dell'avx800.

Anche io sono in possesso del JVC KW-AVX800 e devo dire ke mi trovo stra bene :jolly)
img1299sr4.jpg

Bello...

Veramente bello!
Mi avete convinto...

Ora però devo vendere quello di serie(con mp3).
A qualcuno interessa?

è la fine del mondo io ho collegato un hard disk esterno all'usb e non ho più un cd in giro la definizione video è ottima e fino ad ora non mi ha dato neanche mezzo problema allego foto
avx800.jpg

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)