Koni Sport gialli vs KW vs resto del mondo

andreadebi

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
253
0
16
Pordenone
Ciao a tutti.
Volendo cambiare sto assetto da suv alla 147 è da un po' di mesi che leggo chiedo e mi richiedo.
Adesso avevo visto i KONI SPORT GIALLI, quelli regolabili esternamente in durezza, ha una manopola all'estremità ammo sembra facile da regolare, è così???
Chi mi può dire se sono ok come qualità, affidabilità etc....prezzo???
Altrimenti cosa, Bilstein fissi
Il mio sogno sarebbero i PSS9 ma costano un pochino.....
Oppure KW, o var. 1 o var. 2
Anche H&R fa assetto per 147????completo molle e ammo???
Boh, aiutatemi a decidere grazie!!!!
 
i koni sono commecializzati dalla stessa azienda che comercializza le h&r

http://www.weiss.it/


la regolazione dei koni nn e' complicatissima devi avere occhio e polso.. se hai il bose e' un pochetto piu menosa dietro xche devi smontarlo

i koni come i kw imho sono ok se ti piace andare in pista xche ti pemettono regolazioni (i kw puoi regolare anche l'altezza della vettura) x un uso piu stradale secondo me sono ottimi i bilstein fissi
 
grazie delle info.
no, non ho il bose. quindi potrei regolarli io senza bisogno meccanico.
non non vado in pista però in inverno vado in montagna e smonto i 17 per mettere i 15 185/65
secondo te posso cmq montare le catene???c'é spazio vero?
I Koni sono degli ammo fissi con in più regolazione durezza, magari se piove la ammorbidisco e se invece voglio divertirmi la indurisco.
mi piace questa caratteristica, senza dover smontare ruote etc
sai mica anche quanto spenderei dei koni???
 
x la regolazione nn serve assolutamente il meccanico, anche se hai il bose tanto sono 2 vitine, regoli tutto dalla testa dell'ammo certo nn stai tutti i giorni a regolare xro come dici te puoi fare il set up estivo/invernale... se via in montagna e ci metti le melle xro poi la vedo duretta... dato che si abbassa molto la 147

x il costo c'e' il prezzo sul sitio qui da me li trovo montati un po a meno rispetto al sito...
 
mezzostordito":1ic5hcab ha detto:
ma se liregoli te a mano non si rischia poi di magari non riuscire a regolarli tutti ugualie quindi averne uno piu duro dell'altro?

devi avere occhio e polso buoni :)
ti prendi dei riferimenti sulla manopola e via di mezzi giri :OK)
 
no dai, dici che non ci sarà luce sufficiente per montare eventualmente le catene????è questo che mi spaventa.altrimenti devo andare di assetto regolabile in altezza(KW)
su che sito vedo prezzi???su weiss.it non ci sono
perché se il prezzo è simile di molle h&r & ammo Koni Sport Gialli con KW 1 prenderei Kw
 
ma piu che le catene che forse ci vanno mi preoccuperei dell'altezza del paramotore da terra... :asd) imho in montagna nn ci vai piu :sarcastic)



http://www.weiss.it/modelloveicoli.asp

alfaromeo > 147 > e poi scegli il modello
xro hanno tolto i prezzi mandagli un email... ma prima fia un giro dai gommisti della tua zona

i kw stanno a 200/400 euro in piu mediamente ma e' un altra faccenda.. :OK)
 
andreadebi":13k00bqd ha detto:
no dai, dici che non ci sarà luce sufficiente per montare eventualmente le catene????è questo che mi spaventa.altrimenti devo andare di assetto regolabile in altezza(KW)
su che sito vedo prezzi???su weiss.it non ci sono
perché se il prezzo è simile di molle h&r & ammo Koni Sport Gialli con KW 1 prenderei Kw
ma i 17 non sono catenabili e quindi le catene non le monti al massimo puoi mettere gomme da neve
 
infatti sopra avevo scritto che ho i cerchi da 15 con gomme da neve in inverno.
Allora, secondo le mie esigenze cosa mi consigliate??
Bilstein + Eibach
Sogno Bilstein PSS9
FK Regolabili
Koni Sport Gialli + H&R
KW 1 o 2
?????????????????????????????????????????
Prezzi?????
 
andreadebi":3898d42d ha detto:
infatti sopra avevo scritto che ho i cerchi da 15 con gomme da neve in inverno.
Allora, secondo le mie esigenze cosa mi consigliate??
Bilstein + Eibach
Sogno Bilstein PSS9
FK Regolabili
Koni Sport Gialli + H&R
KW 1 o 2
?????????????????????????????????????????
Prezzi?????
ops non avevo visto come non detto :p
cmq io ti consiglio bilstein e eibatch
 
i koni(non so se anche kw) ma tarandoli tutti morbidi sn cmq + rigidi dei bilstein ma ammortizzatopre duro in strada non vuol dire + tenuta anzi!!!!
 
Top