Koni regolabili - legali

andreadebi

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
253
0
16
Pordenone
Ciao. stanattina, con la scusa di dover prendere un lucidacruscotto, ho chiesto a mio fratello di chiedere anche di assetti regolabili KWvar. 1 e FK Highsport 2.
Il titolare ha detto che i regolabili di cui sopra sono illegali mentre i Koni regolabili sono approvati dall'alfa e non c'è problema legale. Ha anche detto il nome di un altro marchio di molle a 200€ meglio delle eibach (220) e h&r ma mio fratello non si ricorda.
Ora andrò di persona, volevo solo chiedervi se anche a voi risulta così e qualcuno ha questi koni regolabili????Grazie
 
In teoria anche i primis da te citati sono omologati (il foglio di omologazione la kw me lo ha rilasciato unitamente al kit)...... in pratica l'incertezza c'è su tutti le molle + ammo non marchiati Alfaromeo e che non risultano all'interno dell'omologazione della casa......
 
:lol: quante scemate dicono pur di vendere :asd)

i koni sono ottimi la cosa carina e' che li puoi tarare in " rigidita' " se hai il bose sono un po menosi x la taratura xche ogni volta lo devi togliere :OK)
 
quoto

squalettoge":20c231mv ha detto:
:lol: quante scemate dicono pur di vendere :asd)

i koni sono ottimi la cosa carina e' che li puoi tarare in " rigidita' " se hai il bose sono un po menosi x la taratura xche ogni volta lo devi togliere :OK)

Dany

:lol: :lol: :lol:

e come se ti dicessero carta igienica lines pulisce meglio della carta x

ma per favore :asd)
 
Top