http://it.youtube.com/watch?v=NNeRr4VX3y4 :jaw) :jaw) :jaw) La conoscevate???Io mi vergogno a dirlo ma non l'ho mai vista....sta davanti alla mc12 e alla enzo!!!!
La Veyron è veloce solo sul dritto... Su un misto stretto basta una Civic Type R con qualche lavoretto per metterla dietro...PatTedD":1sxbzlon ha detto:la piu' veloce che ho sentito per ora e' la Bugatti Veyron...oltre 400 km/h..anche se questa e' nientte male!! :sarcastic) :sarcastic)
TwiNSparK88":23wafzsd ha detto:La Veyron è veloce solo sul dritto... Su un misto stretto basta una Civic Type R con qualche lavoretto per metterla dietro...PatTedD":23wafzsd ha detto:la piu' veloce che ho sentito per ora e' la Bugatti Veyron...oltre 400 km/h..anche se questa e' nientte male!! :sarcastic) :sarcastic)
Mollan":3el0pde5 ha detto:Ma che diavolo sta facendo Stig?
Un corso d'italiano ?
PatTedD":2quok29t ha detto:la piu' veloce che ho sentito per ora e' la Bugatti Veyron...oltre 400 km/h..anche se questa e' nientte male!! :sarcastic) :sarcastic)
simo__87":1rl0r83b ha detto:questa è la versione senza spoiler
nelle puntate successive hanno provato la versione con lo spoiler (su consiglio di stig) e ha fatto un tempo ancora migliore
nella versione originale non avevano messo lo spoiler per ottenere una velocità di punta maggiore...ma la tenuta era quella ke era :asd)
BigBen":2vf5easl ha detto:guardatevi anche la prova di topgear della Ascari A10.............fantastica....0-100km/h in 2.8s :?:
Yaco 147 T.I.":2rnvzl88 ha detto:BigBen":2rnvzl88 ha detto:guardatevi anche la prova di topgear della Ascari A10.............fantastica....0-100km/h in 2.8s :?:
E il suond?? :love) :love) :love)
P.S. Se vi interessa Top Gear ha girato uno special in attesa della ripresa della serie vera e proprio... io l'ho trovata in un torrente :sarcastic) :sarcastic)
E' in italiano ?Yaco 147 T.I.":eugkpxe9 ha detto:BigBen":eugkpxe9 ha detto:guardatevi anche la prova di topgear della Ascari A10.............fantastica....0-100km/h in 2.8s :?:
E il suond?? :love) :love) :love)
P.S. Se vi interessa Top Gear ha girato uno special in attesa della ripresa della serie vera e proprio... io l'ho trovata in un torrente :sarcastic) :sarcastic)
Silbac 147 TI":19k8fkgu ha detto:SI. Conosco uno dei rappresentanti per il Marchio Koenigsegg. É raro fare ció ma per fortuna aveva l´auto a disposizione. Subito dopo era stata spostata per esporla al salone di Ginevra.