Kodak DX7590 custodia subacquea...ewa-marine

awe

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,278
0
36
segreto
Ciao ragazzi a breve devo acqustare una bella fotocamera digitale, mi sono trovato fino ad ora benissimo con la Kodak penso proprio di rimanere ancora su questa marca.

Che diti meglio cambiare ?

Pensavo di prendere o la Z740 oppure la DX7590 +o- sono simili la seconda però è un po' meglio.

Pensavo anchq di prendere una custodia per immersioni fino a 5m ho visto in giro e le rigide costano una fucilata mentre le custodie in pvc sono + abbordabili.

la EWA-MARINE la conoscete ??
http://www.ewa-marine.de/english/index.htm il mod. è la D-A (non so' però perchè c'è quell'asterisco
:mecry)

Consigli ?? :help) :hail)

Io ho preso, l'anno scorso, un'offerta svizzera a 250 Euro che includeva:
- Fotocamera sony DSC-P73 4.1 MPixel
- 2 schede di memoria 16 e 128 MB
- 4 Pile ricaricabili
- caricabatterie
- Sacca Cybershot Sony originale
- Aquapack

Tutto perfetto, ma l'aquapack non ho il coraggio di usarlo, mi sembra fatto bene, è in PVC morbido, ma francamente non mi fido molto.

be anche io inizialmente ci butterò dentro una macchinetta vecchia e vedo se entra o no l'acqua :sarcastic) :sarcastic) in caso in cui non entra ci metto il macchinone nuovo :p

io

per le foto subacque l'anno scorso in sardegna ho usato la exilim casio piatta
con la custodia subacquea.
funziona ottimamente anche in acqua di mare ,leggera
e mi ha fatto ottime fotazze...
non ha senso avere al collo una macchian grossa e costosa ...se per disgrazia si rompe laccio al collo... e va giu' la macchina a 20 mt col c..o che la riprendi dopo :(

arriva fino a 6 mt

ho visto adesso il sito.... umh non mi fido tanto di queste custodie...io intendevo quelle fatte apposta per la macchina in plexiglas con chiusura stagna ermetica....

Quindi mi consigli di portare in acqua una slim ?
magari la mia vecchia DC3800 che cmq fa ottime foto da 2mp ??

oppure di prenderne una ancora + slim ? (qualche dritta)

La grossa voglio cmq prenderla per fare foto panoramiche e anche per lavoricchiarci per fare i piccoli cataloghi prodotti ecc...

awe":z0z9dx9y ha detto:
Quindi mi consigli di portare in acqua una slim ?
magari la mia vecchia DC3800 che cmq fa ottime foto da 2mp ??

oppure di prenderne una ancora + slim ? (qualche dritta)

La grossa voglio cmq prenderla per fare foto panoramiche e anche per lavoricchiarci per fare i piccoli cataloghi prodotti ecc...

si io per le fotazze di quel tipo tipo in acqua e sui quad dove c'e' polvere ect uso la casio exilim da 2 mpixel che va piu' che bene.
la eos 300 d la uso per le panormaiche e cose di dettaglio in tranquillita. :OK)

grazie lele ;)

che tipo di custodia hai AQUAPAC per caso ??

è trasparente da tutti i due i lati in modo da vedere dallo schermettino oppure bisogna farle dal mirino ? :fluffle)