Km0 di importazione

grattugia

Nuovo Alfista
26 Marzo 2008
109
0
16
Sardegna
Salve che ne pensate delle auto km0 di importazione ue? c'è qualche controindicazione? Le concessionarie ufficiali fanno storie per la garanzia? si può eventualmente estendere in italia la garanzia prima dello scadere?

Inviato dal mio telefono usando la tastiera ;)

grattugia":7anhcfq0 ha detto:
Salve che ne pensate delle auto km0 di importazione ue? c'è qualche controindicazione? Le concessionarie ufficiali fanno storie per la garanzia? si può eventualmente estendere in italia la garanzia prima dello scadere?

Inviato dal mio telefono usando la tastiera ;)
Le auto d'importazione son buone tanto quanto quelle immesse sul mercato in Italia. Al massimo trovi dotazioni diverse in base al mercato di destinazione. Le concessionarie ufficiali fanno sempre storie per la garanzia, specie in casa alfiat. Per la garanzie non dovrebbero esserci problemi per l'estensione

grattugia":2bxantqp ha detto:
Grazie mille, la garanzia quindi è valida al 100% come un'auto comprata in italia?
Come dice Mad,la garanzia vale ugualmente.Sia la mia 147 del 2003 che la gt del 2005 erano di importazione (rispettivamente Belgio e Cecoslovacchia),e non ho mai avuto problemi con la garanzia.Ti dirò di piu',quando avevo la 147 mi arrivò a casa la raccomandata per il richiamo sul riscaldatore addizionale,che in alcuni casi poteva generare corto circuiti!