Km e problemi

Fac

Nuovo Alfista
10 Giugno 2005
54
0
6
Raga vi va di fare un confronto??? Vediamo fra di noi ki ha fatto piu km senza avere grosse noie....
Inizio io:
La mia nasona ha 134000
GROSSO PROBLEMA : problema navigatore 500 euri di riparazione a una ditta di milano specializzata in connect alfa, altro problemone scatola sterzo andata a farsi benedire..da sostituire al piu presto, magari con la 13sima :asd) ...
PROBLEMINI: solo qualche rumoraccio di troppo da fare vedere, per il resto sono strafelice della nasona....se consumasse meno :nod) ....

io con la mia ex.147 m-jet 140 cv:2 anni,120.000km,sostituito in garanzia un supporto motore (DX),barra antirollio rumorosa e placchette comandi autoradio sul volante perchè scoloriti.tutto in garanzia!per il resto qualche cigolio dalle portiere brillantemente risolto da me!ero molto soddisfatto dalla vettura!gran bel mezzo!speriamo che il gt sia altrettanto robusto!

argomento già trattato, ma vabbè, aggiorniamoci :culo)

oltre 120 km in oltre 4 anni, guai più gravi:
-batteria in corto all' improvviso dopo oltre 2 anni e fermo macchina.
-bullone di una puleggia tendicinghia spezzato a 99mila km e sostituzione forzata della cinghia servizi, con fermo macchina. Una successiva puleggia mi veniva sostituita dopo solo altri 20.000 km, aveva quasi mangiato la cinghia servizi.
-un assistenza che voleva fatturarmi a 90 euro in più il filtro gasolio (anzichè 30), dopo avermi forzatamente cambiato le pastiglie ant. (Su mia insistenza hanno corretto il prezzo, ma inizialmente mi avevano detto che si tratta di un filtro particolare :asd) ). La stessa assistenza ha sfregiato un po' un pannello porta sostituendo una delle serrature.
-2 assistenze che alla mia richiesta di un' antenna nuova (mi avevano rubato la canna da pesca) hanno chiesto 200 e 80 euro anzichè 6,5. :crepap)

meno gravi:
-due serrature sostituite in garanzia perchè non funzionavano più bene.
-tante lampadine, soprattutto posizioni ant.
-tunk tunk posteriore (pinze freni)
-scricchiolii da portiere anteriori (rimediati con miglior fissaggio degli isolanti fra parafango anteriore e porte, e con rivestimento degli scontrini porta)
-rottura coprimotore

EDIT: comunque ne sono molto soddisfatto :OK)

Beh se parliamo anche di normale manutenzione io ti dico che la batteria l'ho cambiata la scorsa estate si è rotta di botto dopo 3 anni, lampadine anche io ne ho cambiate ma nn tantissime, io lavoro in un centro revisioni, faccio le revisioni alle macchine beh vi dirò ne cambio a bizzeffe la mia stupenda nasona nn ne brucia poi tante...