Kit xenonlamp...

pis-pis

Nuovo Alfista
20 Novembre 2005
1,463
0
36
in giro per il Piemonte...
Avevo già postato su una vecchia discusione relativa algli xenonlamp però non ho ricevuto risposta.
Metto qui la mia domanda perchè abbia risposta e magari maggior visibilità anche perchè ho bisogno di una risposta in tempi relativamente brevi perchè devo comprare il tutto e mettermi d'accordo con il mio amico per il montaggio:

Vorrei anch'io mettere i fari allo Xenon su una Restyling del 2006. Un mio amico con una Seat Ibiza mi consiglia quelli della XENONLAMP plug and play che mi aiuterebbe a montare e cioè questi in gradazione 5000K:

http://cgi.ebay.it/Kit-Xenon-Lamp-Plug- ... 0238062735

Ora vi chiedo: l'attacco da chiedere è il H7R giusto?
Avete avuto problemi di montaggio sulle restyling?
Ho sentito di smontaggio paraurti e ruota per poter passare....mi confermate o si può fare il lavoro direttamente alzando solo il cofano motore?

pis-pis":sfa99vfd ha detto:
Avevo già postato su una vecchia discusione relativa algli xenonlamp però non ho ricevuto risposta.
Metto qui la mia domanda perchè abbia risposta e magari maggior visibilità anche perchè ho bisogno di una risposta in tempi relativamente brevi perchè devo comprare il tutto e mettermi d'accordo con il mio amico per il montaggio:

Vorrei anch'io mettere i fari allo Xenon su una Restyling del 2006. Un mio amico con una Seat Ibiza mi consiglia quelli della XENONLAMP plug and play che mi aiuterebbe a montare e cioè questi in gradazione 5000K:

Ho sentito di smontaggio paraurti e ruota per poter passare....mi confermate o si può fare il lavoro direttamente alzando solo il cofano motore?

si ht7, non dovresti avere problemi e se non ricordo male non c'è bisogno di smontare il paraurti :OK)

ps: non so quanto andresti a pagare il kit xenonlamp però se vai nella sezione comunitari c'è n'è uno in corso a 90€ a kit ;)

Fonzie444":jngy4kdk ha detto:
pis-pis":jngy4kdk ha detto:

si ht7, non dovresti avere problemi e se non ricordo male non c'è bisogno di smontare il paraurti :OK)

ps: non so quanto andresti a pagare il kit xenonlamp però se vai nella sezione comunitari c'è n'è uno in corso a 90€ a kit ;)
Lo xenonlamp costa 69 più spese di spedizione.Ma è H7R o H7?

Saturno147":a8yftov8 ha detto:

Scusa Saturno...tu mi sembra che avessi proprio gli XenonLamp...come ti trovi?Il mio amico che li monta da anni non ha mai avuto problemi di sorta ed effettivamente rendono una luce bianchissima effetto ghiaccio (stiamo parlando di gradazione 5000k).
Vorrei saper la tua opinione :culo)

p.s. problemi con le FDO?

Ciao,si io monto gli xenonlamp da febbraio 2007,e mi trovo benssimo,il colore e' rimasto uguale,non e' cambiato minimamente,a dimostrazione della qualita' del prodotto...Per quanto riguarda Le fdo sinceramente non mi hanno mai detto nulla,anche se non mi fermano quasi mai....Io ho aggiunto i led da poco in sostituzione sulle posizioni e devo dire che il faro adesso e' tutta un altra cosa... :OK)

Ciao, il mio ragazzo mi ha montato i 6000k della xenonlamp e ha dovuto smontare ruote e paraurti per fissare bene le ballast.

giuliamik":bfemzo5k ha detto:
Ciao, il mio ragazzo mi ha montato i 6000k della xenonlamp e ha dovuto smontare ruote e paraurti per fissare bene le ballast.

i 6000k stanno bene su alcuni colori tipo questo nelle foto, su altri tipo il nero vedo meglio i 5000 :nod)

Fonzie444":1r2phal2 ha detto:
giuliamik":1r2phal2 ha detto:

i 6000k stanno bene su alcuni colori tipo questo nelle foto, su altri tipo il nero vedo meglio i 5000 :nod)

Non è questione di stare bene o meno bene.io non voglio solo rompiture di coglioni dalle FDO e per cui opterò sicuramente per un 5000k con luce bianca.
non mi interessa l'effetto azzurrato di quelli con K più elevati perchè lo xenon lo metto solo per mia sicurezza e quella altrui non per bellezza estetica :OK)

pis-pis":6d8j3f1y ha detto:
Fonzie444":6d8j3f1y ha detto:
giuliamik":6d8j3f1y ha detto:

Non è questione di stare bene o meno bene.io non voglio solo rompiture di coglioni dalle FDO e per cui opterò sicuramente per un 5000k con luce bianca.
non mi interessa l'effetto azzurrato di quelli con K più elevati perchè lo xenon lo metto solo per mia sicurezza e quella altrui non per bellezza estetica :OK)
e chi ti dice niente.. :asd) leggi la mia firma :OK)

pis-pis":dsa7hze8 ha detto:
Metto qui la mia domanda perchè abbia risposta e magari maggior visibilità anche perchè ho bisogno di una risposta in tempi relativamente brevi perchè devo comprare il tutto
probabilmente se usavi il cerca trovavi 87464131 discussioni che ne parlavano e la risposta ti sarebbe arrivata in qualche minuto :asd)
H7 o H7R è la stessa cosa, con gli H7 abbagli un pò di più la gente ma con gli H7R fai meno luce
nessun problema :OK)
si, il lavoro lo fai tranquillamente senza smontare nessun paraurti, chi lo smonta è perchè ha tempo da perdere o è megalomane :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ciao,io monto un kit della xenonlamp,e mi trovo abbastanza bene!!!!
Non ho mai avuto un problema,li ho da ben 2 anni ed ho percorso circa 60.000Km e la luce emessa(sia intensità che luminosità)è sempre la stessa!!!Prendi tranquillamente gli h7r da 5000K che sono il miglior compromesso tra colore(gusti personali)e luminosità!!!