Kit XenonLamp H7 o H7r ???

NcK

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2006
510
0
16
39
Ragazzi, volevo acquistare questo kit della xenonlamp, voi cosa ne pensate? e sinceramente ho alcuni dubbi se devo prendere lampadine H7 o H7r...
Io ho una GtQ2 Nera e nel faro è presente l'oscuratore... voi cosa mi dite a riguardo?
 
NcK":yiqvyyvs ha detto:
Ragazzi, volevo acquistare questo kit della xenonlamp, voi cosa ne pensate? e sinceramente ho alcuni dubbi se devo prendere lampadine H7 o H7r...
Io ho una GtQ2 Nera e nel faro è presente l'oscuratore... voi cosa mi dite a riguardo?

io alla fine ho preso le H7 se vuoi vedere come sono basta che apri qualche discussione e ci sono le mie foto.


anche io all'inizio non sapevo quale prendere, poi ho trovato un'offerta sulle H7 e ho preso quelle e adesso che le ho montate posso dire che vanno benissimo anche perchè il problema è per la 147 restyling.

quindi per me vai tranquillo con le H7 a me nessuno mi ha sfanalato anche perchè sono regolate basse.
poi le H7R sarebbero giusto una sicurezza in più
 
just_roberto1975":1q8g8up3 ha detto:
NcK":1q8g8up3 ha detto:
Ragazzi, volevo acquistare questo kit della xenonlamp, voi cosa ne pensate? e sinceramente ho alcuni dubbi se devo prendere lampadine H7 o H7r...
Io ho una GtQ2 Nera e nel faro è presente l'oscuratore... voi cosa mi dite a riguardo?

io alla fine ho preso le H7 se vuoi vedere come sono basta che apri qualche discussione e ci sono le mie foto.


anche io all'inizio non sapevo quale prendere, poi ho trovato un'offerta sulle H7 e ho preso quelle e adesso che le ho montate posso dire che vanno benissimo anche perchè il problema è per la 147 restyling.

quindi per me vai tranquillo con le H7 a me nessuno mi ha sfanalato anche perchè sono regolate basse.
poi le H7R sarebbero giusto una sicurezza in più
Max della xenon lamp mi ha consigliato comunque H7r nonostante ho l'oscuratore... bah!!! sono ancora indeciso...
 
NcK":35ycb0x4 ha detto:
just_roberto1975":35ycb0x4 ha detto:
NcK":35ycb0x4 ha detto:
Ragazzi, volevo acquistare questo kit della xenonlamp, voi cosa ne pensate? e sinceramente ho alcuni dubbi se devo prendere lampadine H7 o H7r...
Io ho una GtQ2 Nera e nel faro è presente l'oscuratore... voi cosa mi dite a riguardo?

io alla fine ho preso le H7 se vuoi vedere come sono basta che apri qualche discussione e ci sono le mie foto.


anche io all'inizio non sapevo quale prendere, poi ho trovato un'offerta sulle H7 e ho preso quelle e adesso che le ho montate posso dire che vanno benissimo anche perchè il problema è per la 147 restyling.

quindi per me vai tranquillo con le H7 a me nessuno mi ha sfanalato anche perchè sono regolate basse.
poi le H7R sarebbero giusto una sicurezza in più
Max della xenon lamp mi ha consigliato comunque H7r nonostante ho l'oscuratore... bah!!! sono ancora indeciso...

vai tranquillo allora prendi le H7R, la differenza sta in una striscia che si trova appunto sulle H7R e che permette a chi è sprovvisto di oscuratore, come la 147 restyling, di non dare fastidio a chi viene difronte e per loro le H7R sono d'obbligo altrimenti si vedrebbe una palla enorme di luce che darebbe un fastidio enorme, mentre noi possiamo optare sia per l'una che per l'altra.

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 4&start=25
qui ci sono un pò di foto per farti un'idea.

ma anche io che avevo molti dubbi proprio sabato li ho fatti montare ed è tutto ok.

cmq ci sono una miriade di discussione aperte sugli xenon quindi dattici una letta, ma se non ti chiarisci neanche così allora non so proprio che dirti
 
Vai tranquillo che le h7r sono perfette...



P.s.: ci sono piu di 5 discussioni sugli xeno solo in prima pagina, perche aprirne un altra???
:shrug03)
 
Ragazzi Max di xenon Lamp mi ha scritto che su tutti i fari a parabola con o senza oscuratore ci vogliono le H7r!!!!!!!!!
 
Senza farsi tante paranoie, nel tuo caso sono uguali visto che hai già l'oscuratore
Io sulla mia GT ho preso H7R solo per avere ulteriore sicurezza di non abbagliare, ma le H7 vanno altrettanto bene
Prendi 4300 o 5000k al max per avere massima resa e se non vuoi dare nell'occhio
 
Qix":wgut7pdv ha detto:
Io sulla mia GT ho preso H7R solo per avere ulteriore sicurezza di non abbagliare, ma le H7 vanno altrettanto bene
Prendi 4300 o 5000k al max per avere massima resa e se non vuoi dare nell'occhio

Quotone! :OK) :OK) :OK)
 
Top