kit xenon su 156 giugiaro

alfa147

Nuovo Alfista
30 Luglio 2006
2,750
0
36
empoli
allora ragassuoli :asd) ...ho cercato in giro sul forum ma non ho trovato praticamente niente...
il problema è questo: devo montare un kit xenon da 5000k sulla 156 giugiaro sportwagon di una collega, ma non so se servono delle lampade più corte per via dell'oscuratore (che non ricordo neanche se è presente :matto) )...e se in presenza dell'oscuratore vadano bene pure le h7 normali al posto delle h7r...se poi qualcuno ha già fatto quest'operazione su quest'auto e mi desse alcune info generali,farebbe veramete cosa gradita :A) ...
grassie :hail)

alfa147":344kkx9e ha detto:
allora ragassuoli :asd) ...ho cercato in giro sul forum ma non ho trovato praticamente niente...
il problema è questo: devo montare un kit xenon da 5000k sulla 156 giugiaro sportwagon di una collega, ma non so se servono delle lampade più corte per via dell'oscuratore (che non ricordo neanche se è presente :matto) )...e se in presenza dell'oscuratore vadano bene pure le h7 normali al posto delle h7r...se poi qualcuno ha già fatto quest'operazione su quest'auto e mi desse alcune info generali,farebbe veramete cosa gradita :A) ...
grassie :hail)

L'oscuratore c'è. Sono preferibili in ogni caso le h7r. Tieni presente che siccome la 156 (ce l'ho anch'io) ha gli oscuratori corti, occorrono lampade adatte. L'unico venditore che me le ha procurate è obd2 word su eBay. Devi prendere le h7r short che vanno su 156 e lancia lybra. Le altre che trovi in giro non entrano nel faro.Garantito al 100%

perfetto, grazie mille...
però, se non sbaglio, tu hai la pre-giugiaro...giusto?...comunque il gruppo ottico all'interno del faro dovrebbe essere più o meno lo stesso...
alfa-156-halogen-headlight-04-bp.jpg

comunque prenderò le lampade più coerte...così vado sul sicuro

alfa147":2jrgr8mu ha detto:
perfetto, grazie mille...
però, se non sbaglio, tu hai la pre-giugiaro...giusto?...comunque il gruppo ottico all'interno del faro dovrebbe essere più o meno lo stesso...

comunque prenderò le lampade più coerte...così vado sul sicuro
Si, esatto io ho la pre-giugiaro. Il gruppo ottico in sostanza è equivalente. Se acquisti le lampade adatte, non avrai problemi di montaggio :OK) :OK)