kit xenon peugeout 307

antoniotedeschi

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2004
44
0
6
pescara
ragazzi un off topic; mio padre ha una Peugeout 307 con qualità degli anabbaglianti scadente;
vorrebbe anche lui installare dei fari allo xeno ed il suo elettrauto gli ha proposto un kit montato a 400 euri. Ho visto sul forum più di una discussione in merito relative ad impianti che costano molto meno.
Mi potete dare alcuni consigli?
si possono installare fari xenon su 307?
quale modello?
dove lo trovo?
quanto costa?
posso montarlo da solo?
grazie

antoniotedeschi":276awope ha detto:
ragazzi un off topic; mio padre ha una Peugeout 307 con qualità degli anabbaglianti scadente;
vorrebbe anche lui installare dei fari allo xeno ed il suo elettrauto gli ha proposto un kit montato a 400 euri. Ho visto sul forum più di una discussione in merito relative ad impianti che costano molto meno.
Mi potete dare alcuni consigli?
si possono installare fari xenon su 307?
quale modello?
dove lo trovo?
quanto costa?
posso montarlo da solo?
grazie

Ma vuoi quelli legali ( quindi originali peugeot ) o vuoi i kit aftermarket?

I primi te li sconsiglio per l'alto costo ( però sono omologati anche se dovresti fare altre modifiche per essere realmente a posto ) e modifiche da fare. I secondi basta che sai quale attacco di lampada hai e sei a posto ( noi stiamo facendo un comunitario se ti interessa guarda le discussioni in estetica :OK) )

antoniotedeschi":2k6mf55q ha detto:
avevi ragione sono delle lampade H7
sarei interessato all'acquisto, ma siamo sicuri che sia facile montarli?

Se sei pratico si cambia in poco tempo altrimenti vai da qualsiasi mecca, elettrauto o altro e te lo fai cambiare :OK) Non farti rubare più di 30/40 euro ( 1 ora di lavoro ).

Se vuoi ti aggiungo al comunitario :OK)

marcoboss147":2w27lu7n ha detto:
antoniotedeschi":2w27lu7n ha detto:

Se sei pratico si cambia in poco tempo altrimenti vai da qualsiasi mecca, elettrauto o altro e te lo fai cambiare :OK) Non farti rubare più di 30/40 euro ( 1 ora di lavoro ).

e facile montarli,basta un po di buona volonta! Seno ascolta il consiglio di Boss :asd) . Se e uno capace in 30-40 minuti li monta!

Irvine156":3usykj8o ha detto:
marcoboss147":3usykj8o ha detto:
antoniotedeschi":3usykj8o ha detto:

e facile montarli,basta un po di buona volonta! Seno ascolta il consiglio di Boss :asd) . Se e uno capace in 30-40 minuti li monta!

Per esempio il boss che non è pratico ha fatto fare da altri :rotolo) :rotolo)

antoniotedeschi":cduag2yb ha detto:
ok
come funziona l'acquisto e soprattutto a quanto?
cmq credo di andare dal mecca perchè non sono molto pratico

Per adesso siamo a 83 euro più spese di spedizione ( circa 9/10 euro ). Kit pronto per essere montato con tutti gli accessori :OK)

Se ti va bene scrivilo qui o nell'altro topic o via messaggio privato aì e ti aggiungo :OK)

Irvine156":3vddm19t ha detto:
antoniotedeschi":3vddm19t ha detto:
ok, ma H7 o H7R che differenza c'è?
le h7r hanno l'oscuratore,meglio prendere quelle il prezzo e lo stesso e vai sull sicuro! :OK)

Per essere sicuro controlla il faro e guarda la lampadina: se vedi una specie di cappuccio sopra la lampada allora hai già l'oscuratore e quindi non ci sarebbe bisogno se non vedi nulla allora meglio se lo prendi :OK)