kit xenon made ebay

Hai la serie 0 come 147? Se si devi prendere le h7c, prendi il kit che costa meno, c'è una discussione apposita nella sezione modifiche estetiche in cui ne discutiamo.

Se hai la 147 restyle è senza oscuratore, quindi è d'obbligo prendere le h7r, io ne ho preso un kit 36 euro sempre sulla baia ;)

EDIT: Per l'appunto ho comprato il kit linkato da dotty ;)

perchè? le altre anche se costano un po' di più, hanno le centraline in metallo, mi sembrano più sicure...
quelle che dici te che hanno di particolare?

voi in generale consigliate lo xenon anche se fuorilegge?

geno":3ehj4ot2 ha detto:
perchè? le altre anche se costano un po' di più, hanno le centraline in metallo, mi sembrano più sicure...

le centraline in metallo come le chiami tu sono grando il doppio di quelle che ti ho linkato io ;)
sono tutti uguali questi kit, tutta roba cinese per cui compra quello che costa meno, io ne ho una sola di quel kit nella retromarcia presa qualche settimana fa, davanti ho delle H7r ma sono diverse (quello che avevo beccato al momento)

geno":3hbvl53v ha detto:

Passa e leggiti tutta la discussione nella sezione modifiche estetiche..

Ciao.
Ti chiedo gentilmente di editare il titolo(con il tasto modifica) e di riscriverlo indicando l'argomento della discussione.
:grazie)

Inoltre sposto in "Modifiche estetiche"