KIT XENON GTq2 "indecisione"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NcK

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2006
510
0
16
39
salve a tutti, sono indeciso su quale kit montare sulla mia GT NERA
-XenonLamp
-Lrx Sport --> sembrano essere davvero buoni
-Dipa Sport
e soprattutto che colorazione Kelvin scegliere:
-5000K ghiaccio puro
-6000K leggermente azzurrata
datemi qualche consiglio...

Ps:
avevo pensato di farmi spedire pure 2 lampadine alogene per gli abbaglianti con stessa colorazione kelvin!!! poi le posizioni e i fendinebbia li lascio alogene normali come su tutte le auto con impianto xenon originale!

grazie a tutti quelli che risponderanno.
 
ciao anche io ho la GT Q2 e ho preso un kit xenon da 6000 e 35W su ebay da un utente che addirittura dopo una settimana non era più registrato, però sentendo gli altri utenti che lo avevano preso mi dissero che era un ottimo kit e così l'ho comprato anche io.
l'ho montato proprio la settimana scorsa e ti posso dire che va benissimo e poi la differenza si nota che alla fine è quello che conta oltre al fattore estetico bisogna dire che la visuale è ottima.

secondo me ti puoi buttare su quello che ti pare anche perchè ci sarà gente che ti consiglia xenonlamp, quello che ti consiglia obd, quello xenonvision e così via, io ti dico guardati in giro e prendi quello che ha un prezzo che è un pò una via di mezzo.

il mio l'ho pagato 69 in offerta e molti lo presero a 169 ed è anche per questo che alla fine mi sono deciso, però ne sono pienamente soddisfatto.

se vuoi vai su questo link dove ho messo sia le foto del kit che le foto fatte la sera stessa che ho montato il kit:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 2&start=75

che la colorazione i 6000 quando li accendo sono palesemente azzurri, ma se li proietti su un muri ti accorgi che piano piano si caricano diventando più bianchi sempre con qualche riflesso azzurro, mentre i 5000 sono completamente bianchi.

per gli abbaglianti te li sconsiglio perchè una volta messo lo xenon ti renderai conto che gli abbaglianti non serviranno più, così è stato per me, nel tratto roma perugia e viceversa usavo gli abbaglianti i 4-5 punti mentre domenica sera non mi sono proprio serviti.

spero di esserti stato di aiuto.
 
è pieno di topic sui kit xeno, usate il Cerca. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top