Kit xenon da 4200K°,chi li ha?

Io a breve monterò le 6500K come altri e non vedo l'ora!!

Le 4500 o giu di li, tendono ancora un po al giallino. Meglio qualcosa di + alto. Infondo il fascio di luce emesso è lo stesso, cambia solo il colore che è + chiaro all'aumentare della temperatura.
Le 6500 appena accese sono azzurrine, poi schiariscono e tendono al bianco ghiaccio con riflessi azzurri. .... Ma al buio, illuminano a giorno!!!

pagato 290 euro in offerta... :asd) :asd) :asd)
Il montaggio è semplice e lo si può fare anche da soli. Basta avere tempo.

lelesch81":2n47hius ha detto:
-Principe-":2n47hius ha detto:
Arj147":2n47hius ha detto:

Mi diresti dove si trova, Arj?

Thanks ;)

io li ho già montati... :asd)

eh allora pochi sgreti....parlare su...... :culo)

-Principe-":71oi0jab ha detto:
lelesch81":71oi0jab ha detto:
-Principe-":71oi0jab ha detto:
Arj147":71oi0jab ha detto:

Mi diresti dove si trova, Arj?

Thanks ;)

io li ho già montati... :asd)

eh allora pochi sgreti....parlare su...... :culo)

E' un kit composto da 2 Blaster, 4 cavi (2 per blaster) e le 2 lampade...

tutto quello che devi fare :

1. Aprire il cofano
2. Smontare i copri fari (le calottine nere)
3. torlgiere le mollette e lampadine H7 degli anabaglianti
4. bucare con una fresa da 22/25mm le calotte di plastica
5. far passare le guaine con i cavi e lampade nelle calotte
6. montare le lampade XenoH7 (come sostituire una normalissima lampadina)
7. trovar eun posto per i blaster e collegare i cavi...

Lavoro fatto... tempo impiegato 1 ora 30 min.. La fatica maggiore è bloccare le mollette... :asd) :asd)

-Principe-":1s13h3sg ha detto:
Lele non ci siamo capiti....conosco il sistema e il montaggio....ma vorrei sapere DOVE avete trovato il kit (io conoscevo un sito che li ha ma più cari)

:OK)

molti li hanno comprati su ebay... dovrebbero ancora esserci aste.... cmq qua ci sono indicati i venditori e le varie esperienze di chi li ha comprati
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=3313

-Principe-":38ejgfc7 ha detto:
Ah bene grazie 1000.....chi mi manderebbe in mail gli schemi, vorrei vedere che tipo di modifica richiedono e poi quasi quasi li metto sù anch'io ;)

Ciao prince,non necessitano di schemi le modifiche da fare,le modifiche sono molto intuitive perché praticamente ci sono due fastom maschi che si vanno a puppare l'alimentazione della h7 dal cablaggio e lo portano nella ballast,dalla ballast parte un altro cavo che va alla lampada allo xeno e sono tutte senza possibilità di errore dato che i connettori sono univoci.Unico appunto é che dovresti,per avere una cosa fatta davvero per bene,una fresa a tazza da 24mm per forare le coppette del faro,delle fascette lunghe e due fusibili piccolini per 147 da 20 Ampere (le fascette in dotazioni non sono soddisfacenti e i fusibili sono si 2 ma 1 é di quelli grandi e solo uno di quelli piccoli,ma in ogni caso nella scatola fusibili ho usato l'altro che era uno di quelli di ricambio)

Se hai bisogno di una mano sono a tua disposizione :culo)

:asd)
Il montaggio è del tipo "antipirla" quindi non si può sbagliare.

Per la reperibilità a quel prezzo beh, .... diciamo che è stato una sorta di "acquisto comunitario" tramite amici di amici.

Beppe":2o7qdgo7 ha detto:
-Principe-":2o7qdgo7 ha detto:
Ah bene grazie 1000.....chi mi manderebbe in mail gli schemi, vorrei vedere che tipo di modifica richiedono e poi quasi quasi li metto sù anch'io ;)

Ciao prince,non necessitano di schemi le modifiche da fare,le modifiche sono molto intuitive perché praticamente ci sono due fastom maschi che si vanno a puppare l'alimentazione della h7 dal cablaggio e lo portano nella ballast,dalla ballast parte un altro cavo che va alla lampada allo xeno e sono tutte senza possibilità di errore dato che i connettori sono univoci.Unico appunto é che dovresti,per avere una cosa fatta davvero per bene,una fresa a tazza da 24mm per forare le coppette del faro,delle fascette lunghe e due fusibili piccolini per 147 da 20 Ampere (le fascette in dotazioni non sono soddisfacenti e i fusibili sono si 2 ma 1 é di quelli grandi e solo uno di quelli piccoli,ma in ogni caso nella scatola fusibili ho usato l'altro che era uno di quelli di ricambio)

Se hai bisogno di una mano sono a tua disposizione :culo)

Grazie mille Beppe....sono in contatto con un produttore, se riesco ad accordarmi sul prezzo portiamo via un bel kit a buon prezzo!
:OK)
Ho aperto una discussione in cartella "Alfa 147" per sapere la gradazione Kelvin delle lampade Xenon originali....magari spostiamoci li, tu sai nulla?