Vorrei sapere come si trova...io ho preso le 6000K,ma forse con le 4200 la visibilità migliora ancora....???
Arj147":2cjtisj3 ha detto:pagato 290 euro in offerta... :asd) :asd) :asd)
Il montaggio è semplice e lo si può fare anche da soli. Basta avere tempo.
-Principe-":25326h2m ha detto:Arj147":25326h2m ha detto:pagato 290 euro in offerta... :asd) :asd) :asd)
Mi diresti dove si trova, Arj?
Thanks
lelesch81":2n47hius ha detto:-Principe-":2n47hius ha detto:Arj147":2n47hius ha detto:pagato 290 euro in offerta... :asd) :asd) :asd)
Thanks
io li ho già montati... :asd)
-Principe-":71oi0jab ha detto:lelesch81":71oi0jab ha detto:-Principe-":71oi0jab ha detto:Arj147":71oi0jab ha detto:pagato 290 euro in offerta... :asd) :asd) :asd)
Thanks
io li ho già montati... :asd)
eh allora pochi sgreti....parlare su...... :culo)
-Principe-":1s13h3sg ha detto:Lele non ci siamo capiti....conosco il sistema e il montaggio....ma vorrei sapere DOVE avete trovato il kit (io conoscevo un sito che li ha ma più cari)
:OK)
-Principe-":38ejgfc7 ha detto:Ah bene grazie 1000.....chi mi manderebbe in mail gli schemi, vorrei vedere che tipo di modifica richiedono e poi quasi quasi li metto sù anch'io
anche a mia?? :elio) :elio)Beppe":193y5xud ha detto:Se hai bisogno di una mano sono a tua disposizione :culo)
Beppe":2o7qdgo7 ha detto:-Principe-":2o7qdgo7 ha detto:Ah bene grazie 1000.....chi mi manderebbe in mail gli schemi, vorrei vedere che tipo di modifica richiedono e poi quasi quasi li metto sù anch'io
Ciao prince,non necessitano di schemi le modifiche da fare,le modifiche sono molto intuitive perché praticamente ci sono due fastom maschi che si vanno a puppare l'alimentazione della h7 dal cablaggio e lo portano nella ballast,dalla ballast parte un altro cavo che va alla lampada allo xeno e sono tutte senza possibilità di errore dato che i connettori sono univoci.Unico appunto é che dovresti,per avere una cosa fatta davvero per bene,una fresa a tazza da 24mm per forare le coppette del faro,delle fascette lunghe e due fusibili piccolini per 147 da 20 Ampere (le fascette in dotazioni non sono soddisfacenti e i fusibili sono si 2 ma 1 é di quelli grandi e solo uno di quelli piccoli,ma in ogni caso nella scatola fusibili ho usato l'altro che era uno di quelli di ricambio)
Se hai bisogno di una mano sono a tua disposizione :culo)
marco86":29842oqx ha detto:anche a mia?? :elio) :elio)Beppe":29842oqx ha detto:Se hai bisogno di una mano sono a tua disposizione :culo)
tu dove le hai presi su ebay o nella nostra zona?
Simo140cv":cdxm50sl ha detto:Beppe tieni le tue da 6.000°K che sono perfette :nod) :nod) :nod)
Da cosa ho visto venerdì sono la cosa "giusta"