Kit Xenon ballast

ancipe

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
723
0
16
Rivoli
Ciao a tutti. Mi è arrivato oggi pome il kit lampade xenon 6500°. Le centraline non si collegano direttamente alla batteria come qualcuno mi aveva messo il dubbio. Sono già provviste di guarnizioni e cablaggi. Non vedo l'ora di montarli. Penso farò foto e una spiegazione dettagliata...

In effetti si collega con dei connettori particolari all'attuale connettore, il tutto va alla centralina che poi rimanda la tensione alla lampada. Una meraviglia. Non vedo l'ora di montarle!

ancipe":1jk8dx9j ha detto:
Ciao a tutti. Mi è arrivato oggi pome il kit lampade xenon 6500°. Le centraline non si collegano direttamente alla batteria come qualcuno mi aveva messo il dubbio. Sono già provviste di guarnizioni e cablaggi. Non vedo l'ora di montarli. Penso farò foto e una spiegazione dettagliata...

.... be dalla foto e da come era descritto non si capiva benissimo, credo che il dubbio era abbastanza normale :ka) comunque non cambiava di molto il discorso, solo un pochino + d sbattimento ;)

P.s. il kit da te acquistato è marchiato CEE????? pura curiosità, grazie :)

Io ho chiesto le 7000K perchè non le volevo troppo blu o addirittura violette. Vediamo al massimo fra 3000 ore di consumo le cambio con quelle di gradazione diversa. Mi sono cmq, basato sulle lampade del mio amico con la mini cooper S che le ha 7000K. Speriamo!

Si lo sò è solo per farsi un'idea sulla gradazione delle lampade. Il kit è arrivato ed è tuto ok. Solo che un mio amico che mi aiuterà a montarle parte per monaco e ritornerà fra 2 settimane. Vi farò sapere...