Kit Xenon after market

albertnet

Nuovo Alfista
7 Settembre 2006
308
0
16
Close to Milan
Ciao a tutti, sono nuovo.
Ho acquistato da circa un mesetto una 147..

Lunedì ho portato la macchina in officina perchè aveva uno scricchiolio (molto forte :swear e fastidioso!) proveniente dal cruscotto. Fortunatamente hanno risolto subito il problema..

Mi son fatto regolare i fari che erano un po' troppo bassi. Parlando del più e del meno mi ha fatto vedere un kit della Cobra per le lampade allo xeno. Mi ha detto che lui l'ha già installato su una 15ina di 147 e che i proprietari son tutti strasoddisfatti. Quando gli ho chiesto in merito al discorso dei lavavetri lui mi ha risposto che nn è vero che questi sono obbligatori per i kit after market, poichè di fatto viene sostituita solo la lampada e nn il faro...

A me i fari allo xeno interessano per la migliore visibilità (spece con nebbia, pioggia ecc..) che forniscono... del fattore estetico nn mi interessa nulla. Ora questo che è un'officina autorizzata alfaromeo mi garantisce sia il risultato che il discorso "legale"...

Voi cosa dite?

Grazie

usa il cerca e troverai tutte le risposte che ti servono :OK)

in ogni caso qui sappiamo che il lavafari e obbligatorio ma che io sappia mai nessuno ha avuto problemi con le FDO :tiè)

il kit "cobra" non l'ho mai sentito, qui montiamo quasi tutti kit XENONLAMP ;)