Kit Xeno HID che ne dite?

alfistadoc

Nuovo Alfista
1 Agosto 2007
2,634
0
36
NAPOLI
sono andato all'autoricambi della mia zona, mi ha detto ek ha un kit Xeno della HID a 190 euro... ed ogni lampadina costa 60 euro... è normale vero qst prezzo??

un'altra informazione se dovrei sceglierle di prendere qst kit ke ne dire ke gradazione mettere?? io sono orientato per gli 8000°K :OK)

antoboy":2raqfk5f ha detto:
:asd) :asd) :asd) :asd)

Vai su Ebay e quei kit costano la metà! Io li ho della HID e ti consiglio le 6000k le 8000k sn veramente troppo per me!

Troppo in ke senso?? le 8000 mila hanno una luce bluetta ke è da sbavo!

alfistadoc":132bv5jn ha detto:
antoboy":132bv5jn ha detto:

Vai su Ebay e quei kit costano la metà! Io li ho della HID e ti consiglio le 6000k le 8000k sn veramente troppo per me!

Li hai mai visti dal vivo? Sono troppo! Ti sgamano poi.. consiglio i 6000k.

antoboy":3coxzbu2 ha detto:
alfistadoc":3coxzbu2 ha detto:
antoboy":3coxzbu2 ha detto:

un mio amico aveva i 12000 k e suo padre è pure vigile...

allora 6000 k?

considerando che sono tutti uguali perchè pagare 190€ quando su ebay costano molto meno?

gli 8000? sei pazzo.. :asd) :p

alfistadoc":9o0ofq6t ha detto:
antoboy":9o0ofq6t ha detto:
alfistadoc":9o0ofq6t ha detto:
antoboy":9o0ofq6t ha detto:

un mio amico aveva i 12000 k e suo padre è pure vigile...

allora 6000 k?

Il mio è un consiglio!

alfistadoc":k49rjerl ha detto:
per non farsi sgamare i 6000 k , ma gli 8000 k so piu' belli.... ;)

Secondo me nn sono più belli dato che sono troppo blu e a me piacevano più possibile simili all'originale. Calcola che li andrai a montare su una parabola e non su un lenticolare, e la differenza fra questi due sistemi è come dal giorno alla notte. Ripeto 6000k! :D

che palle voi e i vostri 8000k!!! vi auguro di trovarli dietro di voi, vedrete che bestemmie! ma voi con i fari della macchina dovete illuminare la strada o fare una discoteca? scusate ma sono stufo di vedere queste gradazioni assurde in giro e pure tenuti alti

alfistadoc":26pydv4w ha detto:
sono andato all'autoricambi della mia zona, mi ha detto ek ha un kit Xeno della HID a 190 euro... ed ogni lampadina costa 60 euro... è normale vero qst prezzo??
ho appena preso un kit della xenonlamp su ebay a 109€ comprese le spese :asd)
alfistadoc":26pydv4w ha detto:
un'altra informazione se dovrei sceglierle di prendere qst kit ke ne dire ke gradazione mettere?? io sono orientato per gli 8000°K :OK)
la gradazione va in base ai gusti, i più usati sono da 5000/6000 forse leggermente di più i 6000 ;)

nitrous":18d9zzoz ha detto:
che palle voi e i vostri 8000k!!! vi auguro di trovarli dietro di voi, vedrete che bestemmie! ma voi con i fari della macchina dovete illuminare la strada o fare una discoteca? scusate ma sono stufo di vedere queste gradazioni assurde in giro e pure tenuti alti

Quoto! Andare in giro coi fari blu è semplicemente ridicolo

Qix":2049t1sf ha detto:
nitrous":2049t1sf ha detto:

Quoto! Andare in giro coi fari blu è semplicemente ridicolo

non è ridicolo ma è bellissimo!!! :?: magari metto i 10000 K, piu' unica che rara poi :asd)

poi secondo me ti sgameranno subito...e un colore troppo vistoso e da fastidio....io ho i 5000k e mi trovo benissimo,color bianco ghiaccio,con qualche riflessino azzurro.... :OK)

io ho speso 70 euro su ebay dal venditore technologyworld, 6000k 35w.
oppure con un'ottantina di euro si prendono da OBD2 world che è un pò più grossa come azienda e offre un pelino di assistenza in più.