deltaperla":3tamz5r6 ha detto:
Chi ce l'ha mi dice se funziona bene? Dove è posizionato il microfono?
Quanto il cell suona si disconnette la radio e suona attraverso gli altoparlanti? Si sente bene la voce e la persona dall'altra parte del telefono sente bene?
Grazie per le informazioni
Il microfono, più sta vicino alla testa di chi parla, ovviamente meglio è. In Alfa lo piazzano o sulla plafoniera centrale (come nel mio caso) o sul montante parabrezza sinistro. Mi pare che la distanza sia equivalente.
La radio si disconnette quando il cellulare squilla o quando pigi qualsiasi tasto del telefono.
La chiamata la prendi schiacciando il pulsante blu che piazzano accanto ai pulsanti del vdc/asr (la posizione è abbastanza comoda e ha il vantaggio che quando guidi il tuo braccio copre la luce blu, che, altrimenti, di notte può risultare fastidiosa)
Senti la voce del tuo interlocutore dagli altoparlanti, ma il livello audio è quello del telefono: in altre parole, non puoi regolare l'audio con la manopola della radio.
Se nel corso di una telefonata spegni l'auto, il vivavoce continua a funzionare.
Naturalmente hai sempre la possibilità, durante la telefonata, di passare al solo telefono (si spera non durante la guida)
Qualità in ricezione molto buona; in emissione ogni tanto capita che il mio interlocutore mi dica che non sente una fava (diciamo che capita 1 volta su 10).
Mi pare sia tutto. Se hai altri dubbi, fammi sapere.