Kit Vivavoce

Borghese

Nuovo Alfista
10 Agosto 2005
2,138
0
36
43
Cagliari
Ciao a tutti,
ho bisogno di un consiglio da parte vostra visto che ve ne intendete molto e io nelle mie precedenti auto non ne ho mai montati di questi aggeggi!
Vorrei montare un kit vivavoe bluetooth nella mia nuova 147,ma sono indeciso,anche perche non conosco marche aftermarket del settore,quindi per ora valuto o quello alfa come ricambio, o quello originale nokia,oppure se mi sapete indicare qualche buon modello aftermarket ben venga!
Cosa bisogna guardare per capire se è buono ?!? Il display non è fondamentale,se c'è è meglio,ma che sia piccolo,perche non avrei proprio idea di dove poterlo mettere in plancia!!

Grazie

Prima di decidere quale marca okkio ke se mai vorrai usare il tuo 6630 come gps da auto con l'ausilio dei vari route66 o tom tom ti dovrai munire di antenna gps bluetooth, dovendo quindi decidere se usare l'antenna o il vivavoce... ;)

guarda,
ho il tom tom installato sul nkia 6630 da parecchio...
ma ora ke ho la car nuova ci schiaffo un sinto dvd con navi in plancia,nessun paragone con il cell!!
O al max un palmare....
Quindi quello non mi preoccupa...e solo ke vorrei un buon prodotto e non so quale prendere!!

si l'ho vista dovrebbe essere la 3300! Costicchia però hai tutto!
No ma piu che altro quello che interessava sentirmi dire era se optare per quello Alfa Romeo acquistandolo come ricambio,quello originale Nokia,oppure uno aftermarket tipo Parrot,e poi se after market, qualimarche mi consigliate oltre PArrot ??

ma si può installare???

ma si può installare un kit vivavoce alfa anche sul modello precedente all'ultimo? quanto costa?? o cosa posso installare?

azz...addirittura?!? E quale modello ?!?
Allora conviene prenderlo come ricambio alfa o direttamente in un negozio parrot ?!?

Nessuno sa quanto costa il kit vivavoce alfa romeo ?
Mi sapete dire se è un parrot ? E se si che modello ?

Ma esiste un sito di vendita on line di prodotti parrot ?!?