Kit vivacoce: onesto?

isauricus

Nuovo Alfista
6 Settembre 2006
477
0
16
Genova
Stamattina sono andato all'Alfa, ho chiesto un preventivo per il kit vivavoce bluetooth (codice 50903115). Mi hanno detto 123 euro + iva il prodotto e 40 euro il montaggio, con appuntamento per mercoledì prossimo e "ci vorrà circa 1 ora".

Onesti o cari? :sgrat)

xche non prendere il nuovo aggeggio della blau che oltre che viva voce blue tooth ha anche ingresso usb????

dove sei andato a vedere?? dai car audio center (a sestri c'ne uno valido, casa del autoradio) hai visto?

ps forse era da hi fi questa :scratch)

ma se è il kit originale alfa romeo, il prezzo è circa quello, io il mio l'ho fatto montare all'acquisto della macchina,e come optional me lo avevano fatto pagare 220 euro :OK)

:?: pure a me l'hanno fatto pagare 220 euro!!!!!!!!! (come optional all'acquisto) però credo che ci siano due tipi: con pulsantiera 2 tasti (verde accetta chiamata e rosso rifiuta chiamata) posizionato nel tunnel centrale come la mia, oppure unico pulsante a led blu montato sempre nel tunnel ma più vicino al cambio...

alexandros2":1f5z6p9x ha detto:
io ce l'ho e devo dirvi ke nn lo suo mai xkè anche nei brevi tragitti devi collegarlo alla macchina.. mica si autocollega.. ke palle

In che senso devi collegarlo alla macchina? Cosa? :sgrat)

Parrot CK 3100 e vi togliete la paura......
è veramente valido, costa sui 200€ installato, si puo' aggiornare via bt, da indicazioni di:
operatore
campo
batteria
id chiamante

ed ancora comandi vocali, interfaccia mute ecc. ecc

parrot_ck3100.jpg

eraser":3jndwdr9 ha detto:
è veramente valido, costa sui 200€ installato, si puo' aggiornare via bt, da indicazioni di:
operatore
campo
batteria
id chiamante

http://www.telefon.de/images/big/parrot_ck3100.jpg

proprio oggi montato sulla polo di mia madre.. è ottimo .. l unica cosa pero è ke bisogna installare il microfono molto bene! per il resto è perfetto

Zeros":3i73u7cy ha detto:
eraser":3i73u7cy ha detto:
operatore
campo
batteria
id chiamante

http://www.telefon.de/images/big/parrot_ck3100.jpg

proprio oggi montato sulla polo di mia madre.. è ottimo .. l unica cosa pero è ke bisogna installare il microfono molto bene! per il resto è perfetto

Hai ragione.....è opportuno montare il microfono fuori dalla portata d'aria del climatizzatore.

io ce l'ho e devo dirvi ke nn lo suo mai xkè anche nei brevi tragitti devi collegarlo alla macchina.. mica si autocollega.. ke palle
ma è quello originale? perchè il mio, quello con i due pulsanti verde e rosso vicino al cambio, appena mi avvicino con il cellulare alla macchina accesa si autoconnette :confusbig)

alexandros2":1blktdx3 ha detto:
si è proprio qu8ello lì... xò nn mi si autoconnette
devo conneterlo ogni volta.. bah!leggerò emglio le istruzioi

Evidentemente sbagli a fare il pairing con il cell.

Ricorda inoltre di impostare la connessione automatica sul cell.