kit tecnico sportivo

stecene

Nuovo Alfista
25 Novembre 2004
71
0
6
vercelli
ciao a tutti, ieri passando dal magazzino ricambi alfa ho visto il catalogo accessori con relativo kit tecnico sportivo. Per ora ho montato le calotte satinate originali Alfa e mi sono fatto lasciare tutti i prezzi, stavo valutando per il paraurti anteriore perchè quello originale non riesco più a guardarlo. Secondo voi ne vale la pena?
 
anche io volevo andare su Novitec, moltobello o molto meno dispendioso!però mi spaventa un po' il fatto che ho letto che come plastica è veramente sottile rispetto a quello del kit!E poi secondo voi quella sorta di ribassamento tipo presa d'aria che c'è in basso davanti alle ruot non risulta troppo bassa rispetto al fianco della macchina?Non voglio mica rovinare l'estetica della mia gt con delle minigonne!E neanche mettere quei flap della Novitec!Voglio il filo inferiore della macchina sia tutto alto uguale.Ditemi la vostra.Qualcuno l'ha già montato il paraurti anteriore Novitec?
 
E' bello se lo vuoi mettere quello tecnico sportivo, conta però che costa parecchio (come tutti i ricambi originali).. :p
 
Top