Kit Tecnico Sportivo: questo sconosciuto!!!

alexdrastico

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2006
3,999
0
36
Padova
Salve raga...
Sono alla ricerca di immagini decenti in cui si vedano bene i paraurti e le mini del kit tecnico sportivo per la GT!
Credo che il para anteriore sia abbastanza carino!
Grazie a tutti in anticipo! :D
 
Ma si possono prendere anche i singoli pezzi?

E' possibile acquistare la GT nuova già col kit montato?

Avete un'idea dei costi? :eek:



Scusate le mille domande ma ci sono alcuni pezzi veramente golosi :p e vorrei saperne di +
 
dunque.. si possono prendere i pezzi che interessano... i prezzi giravano qualche tempo fa, se fai una ricerca li dovresti trovare (a mio parere sono delle fucilate mostruose contando che arrivano non verniciati, quindi al prezzo bisogna aggiungere verniciatura + installazione)

a me piaceva lo scarico ma non se n'è saputo più niente... è l'unico codice che manca.. :(
 
gfpiccolo":1ufubz79 ha detto:
dunque.. si possono prendere i pezzi che interessano... i prezzi giravano qualche tempo fa, se fai una ricerca li dovresti trovare (a mio parere sono delle fucilate mostruose contando che arrivano non verniciati, quindi al prezzo bisogna aggiungere verniciatura + installazione)

a me piaceva lo scarico ma non se n'è saputo più niente... è l'unico codice che manca.. :(

Thanxx :)

Speravo si potessero far montare all'atto dell'ordine :(

A questo punto tanto vale puntare sugli aftermarket.... :KO)
 
si, ma di qualità quasi sempre nulla......novitec a parte. A mio avviso, e forse sbaglio, l'elaborazione dovrebbe essere fatta con pezzi originali
 
Top