kit tagliando da internet

Alex_Compa

Nuovo Alfista
12 Gennaio 2010
82
0
6
36
Valfurva (SO)
Ciao a tutti :D !!su internet ho trovato un kit tagliando per alfa romeo che comprede 5 filtri e 5 litri di olio motore a un buon prezzo :nod) ...che ne pensate??come olio è buono?
80.jpg

1 filtro olio
1 filtro gasolio
1 filtro antipolline abitacolo
1 filtro aria
5 Litri di Selenia WR 5W40
 
come olio è sintetico ... non dei migliori ma almeno è sintetico ... i filtri non sono originali ..... mmmm a che prezzo te lo lascia ? io li ho presi qui :


http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320402620245&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

insieme all'olio mobil 1 0w 40 ... se hai un jtd è davvero eccellente ... lo vende lo stesso venditore a 10 euro al litro ... riassumento 38 euro i filtri piu 50 euro per 5 litri di mobil 1 0w 40 .... mi sembra ottimo
 
Alex_Compa":3e0pnbk4 ha detto:
Sono andato a vedere del mobil 1 sul sito!!ne parla bene!!ma anche per il 150 cv jtdm va bene? :OK) grazie mille!!!


vai tranquillissimo ... è davvero ottimo per un turbodisel moderno ... tutto sintetico e con una protezione a freddo proverbiale.... io lo monto da anni ed è eccellente il mobil.
 
ciao,
io ho preso per l'ultimo tagliando dei 120mila, olio Bardhal a 10,50 il litro( su italiaricambi.it) e un kit filtri UFI su ebay a 25 euro.
Cmq ottimo anche il mobil, la mia prima scelta, poi ho visto Bardhal e l'ho preferito.

saluti!
:ciao)
 
Scusate ragazzi, ma il mobil1 0W40 è adatto anche per i turbodiesel multijet?
Sicuramente è una domanda stupida ma sinceramente da nessuna parte, neanche sul sito mobil,
specifica se è un olio per motori benzina o diesel.... :scratch)

E invece il mobil1 5W50 non credete sia meglio? Quantomeno per un clima mite....
 
erlele":1yffosfl ha detto:
Scusate ragazzi, ma il mobil1 0W40 è adatto anche per i turbodiesel multijet?
Sicuramente è una domanda stupida ma sinceramente da nessuna parte, neanche sul sito mobil,
specifica se è un olio per motori benzina o diesel.... :scratch)

E invece il mobil1 5W50 non credete sia meglio? Quantomeno per un clima mite....

Per un turbodisel è preferibile avere piu protezione all'avviamento rispetto alla protezione a caldo .... ho provato il mobil 0w40 un po in tutte le condizioni dalla sicilia ad agosto a -20 in inverno ... è perfetto
 
Top