Kit SORA + Platimex

Ciao,
ho letto su un 3d che la Cadamuro vende ai soci:

Kit ammortizzatori SORA + Molle Platimex: 399,00 € IVA E TRASPORTO INCLUSI!!!!

sapete dirmi com'è? l'abbassamento, il kit comprende 2 o 4 ammortizzatori?

eventualmente avete delle foto di una :inocchio) con il kit montato?

GRAZIE CIAO

qui da me parecchi amici montano platmex e sora non su 147 anche su altre car si trovano bene non hanno problemi le monto anchio appena arrivano i cerchi :nod)

sono 4 ammo e la taratura te la fanno in base alle tue esigenze..
mi ero informato direttamente da loro..ma mi hanno risposto un po cosi e ho lasciato perdere :ka)

su elaborare(luglio) c'è un'offerta (nella pubblicità dei kit cadamuro) delle molle platimex per la nasona e gt a 135 euri..........

Che ne dite???
Qualche buon uomo le monta??

Eruditemi............. :hail) :hail) :up) :up)

Anch'io sto tenendo d'occhio l'offerta...
...molto allettante! :elio)
E ci sto pensando seriamente, mentre rimango in attesa di liquidità all'uopo.
Riflettendoci...anche se non sono famose, è molto probabile che siano di buona qualità se Cadamuro ci mette la faccia nel venderle!
Che ne pensate ragazzi?

vmaurizio":181nqvb6 ha detto:
A mio parere +ttosto di montare solo le molle ribassate è molto meglio questo kit :OK)

Assolutamente d'accordo! :OK)
Piuttosto che distruggersi in pochi km gli ammo originali e finire con lo spendere molto di più, oltre che compromettere la sicurezza del mezzo, è decisamente meglio fare tutto! A questo prezzo direi che è un affarone! :nod)

Bè delle molle platimex non sò...ma gli ammortizzatori della Sora Racing sono molto buoni e costano meno della metà dei Bilstein...un mio amico con la Tigra 1.6 ci ha fatto più di 100.000 km senza problemi.A mio avviso però essendo a taratura standard (ci sono anche regolabili ma non a quel prezzo) sono fin troppo rigidi!Per chi dovesse montarli con i 17/18 sarebbero un incubo!Con quel tipo di ammortizzatori consiglio al max dei cerchi da 16"... :OK)

SOSPENSIONI

Ciao ragassi, per la 147 noi consigliamo un ribassamento max di 30 mm, oltre si rischia di toccare ovunque con la protezione sotto il motore.
Con questo ribassamento gli ammortizzatori possono rimanere originali senza problemi.
Fra poco ci sarà la lina Platimex Shock Absorber, con kit completi molle + ammortizzatori.

Re: SOSPENSIONI

Cadamuro Design":2a0uiuwj ha detto:
Ciao ragassi, per la 147 noi consigliamo un ribassamento max di 30 mm, oltre si rischia di toccare ovunque con la protezione sotto il motore.
Con questo ribassamento gli ammortizzatori possono rimanere originali senza problemi.
Fra poco ci sarà la lina Platimex Shock Absorber, con kit completi molle + ammortizzatori.
Ciao!
Voi avete disponibile questo kit molle? Se sì, il prezzo?
A quando invece la linea Shock absorber? (Indicativamente...)Grazie! :OK)

Le molle come dall'offerta nel giornale sono a 135,00€ iva incl mentre gli ammortizzatori Platimex sono a 480,00 € iva incl. mentre i Sora a 360,00 € iva incl
Saranno disponibili fra uno o due mesi, stiamo sistemando gli ultimi accordi con la platimex.

Re: SOSPENSIONI

Cadamuro Design":2ckssgol ha detto:

............e fin qui ci siamo!! Ma la molla platimex e dura tipo sparco(rigidissima) oppure tipo eibach(simile all'originale)

Molle

BUona settimana a tutti... :elio)
Sono abbastanza confortevoli, non irrigidiscono molto la vettura, anzi è il giusto compromesso, le abbiamo montate su molte auto non proprio sportivissime di clienti abbastanza esigenti come A4 station, Octavia station, GolfV, e sono rimasti tutti entusiasti.