Kit per autoritocco grigio stromboli più trasparente

marek

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2005
431
0
16
Napoli
Ho appena finito di parlare con l'ultimo magazzino ricambi alfa romeo di napoli e caserta. Sono alla ricerca disperata di un kit per autoritocco codice VR 651 vale a dire il grigio stromboli. Tutti mi hanno risposto di averli ordinati più volte che che l'alfa non li ha mai mandati in quanto non compaiono nel catalogo 2005. Mi hanno così rimandato al prossimo mese e nel frattempo mi hanno detto di farmi sentire al numero verde dell'alfa per esporre il problema. Possibile che sia tanto difficile reperire questo articolo? :mecry2)

FreeJTD":309rtxv6 ha detto:
Scusa ma non fai prima ad andare presso qualcuno che fa vernici e te ne fai fare mezzo kilo??? Secondo me risparmi soldi e tempo!!! Poi fai te.... :ka)

vale a dire? gli do il codice e mi prepara la vernice? ma poi in che tipo di negozio dovrei andare?

Si esatto gli dai il codice e te la prepara!!! Puoi andare anche in autocarrozzeria che possiede la macchina per le miscelazioni, oppure in un centro vernici!!! Non è complicata la cosa fidati!!! :OK)

ho appena termnato il ritocco con la vernic apposita. Mi chiedevo avendo passato soltanto la vernice a cosa servisse il trasparenteda dare dopo, io al momento non l'ho passato dietro consiglio del venditore che mi ha detto che serve soltanto a schiarire il colore nel momento in cui il colore sia troppo scuro voi cosa mi dite al riguardo? :aeh)

Ti dico che è solo un ritocco e non puoi pretendere di ottenere alcuna qualità!, Dimentica il trasparente, i ritocchi servono solo a camuffare rigature che altrimenti si vedrebbero troppo.. Ma le righe rimangono sempre al loro posto!!! Per farlea andare via ci vuole il lattoniere!!! Scartavetrata, stuccata, scartavetrata, fondo, mano di vernice, mano di trasparente.... Detto tutto.... :OK)

FreeJTD":2aqwskpy ha detto:
Ti dico che è solo un ritocco e non puoi pretendere di ottenere alcuna qualità!, Dimentica il trasparente, i ritocchi servono solo a camuffare rigature che altrimenti si vedrebbero troppo.. Ma le righe rimangono sempre al loro posto!!! Per farlea andare via ci vuole il lattoniere!!! Scartavetrata, stuccata, scartavetrata, fondo, mano di vernice, mano di trasparente.... Detto tutto.... :OK)

quindi anche tu pensi ce il trasparente sia inutile :asd)
a proposito colgo l'occasione per ringraziarti visto che ho seguito il tuo consiglio, sono andato in un colorificio ed in cinque minuti ho avuto la mia vernice, questo forum è davvero eccezionale :clap) :clap)