Kit Parrot VS Lettore 2DIN economico

pane

Nuovo Alfista
13 Settembre 2010
45
0
6
Vicenza
Ciao ragazzi, premetto che ho una GT del 2004 quindi NON MP3 ma con caricatore cd con cui mi trovo relativamente bene ( relativamente per la scocciatura di dover comunque masterizzare dei cd ).
Dopo una strigliata da parte delle forze dell'ordine perchè stavo usando il cellulare in vivavoce, ma tenendolo comunque in mano, ho deciso di acquistare un kit vivavoce bluetooth della Parrot, il CK3100, perchè ho visto che il pannellino sulla GT può essere perfettamente nascosto nel posacenere.
A questo punto viene l'inghippo, il prezzo. Il kit costa 130 euro e navigando in internet ho trovato dei lettori 2DIN della Eonon che per qualche decina di euro in più fanno la stessa cosa e in più mi permettono di avere uscita USB e un netto miglioramento estetico della plancia.
Vorrei sapere da qualcuno che magari li ha provati entrambi quale sia la soluzione migliore? Il vivavoce bluetooth del 2DIN funziona bene o risente di fruscii e telefonata disturbata?
P.S. So che un 2DIN economico non è ai livelli di un Kenwood o JVC ma non mi interessa un impianto audio di chissà quale qualità e i prezzi non sono minimamente paragonabili.
Grazie a tutti!

Io ti consiglierei un parrot della serie mki magari il 9100 che riusciresti a nascondere nel posacenere. Oltre ad essere un ottimo vivavoce ha anche la porta usb, il jack da 3,5mm e la dock per l'ipod, così avresti sia il vivavoce che delle connessioni audio supplementari. Io mi ci trovo molto bene, e inoltre non perdi il caricatore :OK)

Nel mio garage ci sono le foto :OK) Un'altro ragazzo lo ha montato di recente sulla MiTo, io c'è l'ho quasi da 2 anni e ne sono soddisfattissimo :nod)

Approfitto della tua esperienza :) con il parrot riesci a gestire l'ipod tramite artisti, album, brani ecc? accade lo stesso con la presa USB? Cioè, se dentro alla pen drive mi creo tutte le mie cartelle divise per artista riesco poi a navigarci o devo partire dalla prima traccia e poi andare avanti??

Si si con l'ipod va a meraviglia e oltretutto con il mki9200 (con lo schermo a colori ) vedo anche le copertine ! La divisione la fa anche con la pennetta usb, io ne uso una da 16gb ci ho copiato dentro pari pari le librerie di itunes, senza tanti giri e in automatico mi ha fatto tutta la divisione in artisti album etc.. e mi fa vedere anche qui le copertine :OK) Aggiungo che il mki9200 ha anche il lettore di SD e anche con queste funziona allo stesso modo :nod)